martedì 10 dicembre 2019

Cover Reveal: Fino alle stelle di Elle Eloise (How to disappear #4)

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del quarto e ultimo volume che chiude la How to disappear Series di Elle Eloise con Fino alle stelle. Vediamo insieme tutti i dettagli.


Titolo: Fino alle stelle
Autore: Elle Eloise
Editore: Selfpublishing
Uscita prevista su Amazon: lunedì 16 dicembre 2019
Prezzo: non ancora disponibile, #HTDCweek – PER FESTEGGIARE L’USCITA DI TUTTA
LA SERIE GROSSA PROMOZIONE DAL 16 AL 21 DICEMBRE: TUTTI GLI EBOOK A 0,99 AL POSTO DI 2,99!!!! SCONTI ANCHE SUI CARTACEI!!

Formati: Cartaceo e ebook
Info Cover: progetto grafico di Catnip Design (www.catnipdesign.it) e illustrazione di Valentina
Catto (www.valentinacatto.com)
Numero pagine: 545 pagine
Genere: romance new adult

I libri della serie How to disappear completely, autoconclusivi:
Cuore d’inverno – How to disappear completely I: uscito il 3 giugno 2019
Come una tempesta - How to disappear completely volume 3: 14 novembre 2019
Voci nel vento - How to disappear completely volume 3: 6 dicembre 2019
Fino alle stelle - How to disappear completely volume 4: 16 dicembre 2019
Bonus Track – How to disappear completely - Novelle: uscito il 3 giugno 2019

Trama

In verità sto andando in pezzi, perché appena sento il suo profumo è come se tornassi a casa, come se respirassi dopo un’apnea. Mia ha il potere di risvegliarmi da un coma, e la cosa è terrificante. Perché è il coma che mi ha permesso di sopravvivere, di tirare avanti dopo l’incidente. Ho il terrore di svegliarmi adesso, il coma era rassicurante, sempre uguale, una marea che mi trascinava. Mia mi fa sentire in balia di onde alte quattro metri. Il mondo che vedo dalla cresta dell’onda è un mondo che mi affascina ma da cui potrei cadere e non riemergere più Samuel vive la vita come si guarda un film: immagina dialoghi e situazioni, vola di fantasia, senza vivere davvero. Regista alle prime armi e studioso di Cinema al D.A.M.S. di Torino, da quando due anni prima ha perso suo fratello Max in un incidente, la passione per il cinema non ha fatto altro che aumentare la distanza con gli altri. Questo capita soprattutto con Mia, la timida compagna di università che invece vorrebbe vivere l’amore con tutta l’intensità che esso richiede. Il cortometraggio che dovranno girare insieme potrà giocare a loro favore o dividerli per sempre.

Una storia d’amore e di amicizia in una Torino sempre più magica e…cinematografica, un crocevia di vite, destini, personaggi. Dopo “Cuore d’inverno”, “Come una tempesta”, “Voci nel vento” e “Bonus Track”, “Fino alle stelle” è la nuova edizione self publishing, riveduta e corretta, di “Solo noi nell’universo”, quarto e ultimo volume autoconclusivo della serie “How to disappear completely”.

Estratto

Quando sollevo lo sguardo quasi non posso credere a quel che vedo. «Mia, guarda.»
Verso l’orizzonte, dritto davanti a noi, un raggio di sole trova una via di fuga in mezzo alle nubi, che con il vento cominciano ad aprirsi piano piano. Sembra quasi che qualcuno le stia spazzando via con un soffio leggero. Il mare è più tranquillo, le onde alte sono sempre più rare. La luce si fa strada sull’acqua, una lama dorata che getta sul mondo una tinta calda, che avvolge anche noi. Ci sediamo sul muretto, quello dove dodici anni fa ero seduto con Max a parlare di un futuro che lui non avrebbe mai avuto. Ma io sì, io un futuro ce l’ho. E non posso sprecare altro tempo per diventare ciò che voglio diventare.
Intreccio la mia mano con quella di Mia e attendiamo che il cielo si apra, che il vento si plachi senza spegnersi, che le onde scompaiano, mentre gli altri ci raggiungono. Uno a uno si siedono in silenzio poco distanti da noi, a guardare uno degli spettacoli più affascinanti a cui abbiamo mai assistito. Meglio del cinema, direbbe Max. E io gli darei ragione.

Estratto

Faccio mia la sua bocca, il suo corpo, il suo cuore che batte sempre più veloce, mentre continuo a ondeggiare con lei e il mare in cui siamo immersi, sovrastati dall’oscurità infinita, che ora mi appare perfetta. Il bagliore della luna a illuminare la nostra fusione in un unico bellissimo corpo galleggiante. Quando riapro gli occhi, mi accorgo che Mia ha la testa sollevata, gli occhi spalancati verso la meraviglia di ciò che sta guardando. Voglio vedere anch’io, così, senza smettere di spingermi contro di lei tenendola stretta, alzo il mento e le vedo: miliardi di stelle luminescenti, sciami di luci a punteggiare la notte sopra le nostre teste. Cielo e mare sembrano fatti entrambi della stessa materia scura e densa, fusi insieme in un tutt’uno, e noi siamo esattamente nel mezzo del loro incontro. È come se volassimo. Fluttuiamo nell’universo senza fine, in mezzo alle stelle che sembrano grandi, vicinissime. Sono certo che se sollevassimo le braccia potremmo sfiorarle con le dita. 


Nessun commento:

Posta un commento