venerdì 3 settembre 2021

Recensione: Siamo sempre noi di Melissa Pratelli (novella)

Sognatori, oggi vi parlo di Siamo sempre noi di Melissa Pratelli, novella legata alla serie Stronger. Pronti a scoprire tutto?



Trama

Amelia e Aidan hanno superato numerosi ostacoli e ora sono finalmente una coppia fissa. Dopo tre anni di relazione e una proposta di matrimonio lasciata in sospeso, però, le cose tra loro sembrano subire una battuta d’arresto.
Lavoro, stress, aspettative e difficoltà si frappongono tra i due, mettendo a dura prova un rapporto che sembra ormai basato sulle incomprensioni.
Eppure, nessuno di loro è disposto a gettare la spugna, perché entrambi sanno che solo insieme possono essere completi; perché a volte il modo migliore per ritrovarsi è proprio perdersi.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3yEy6hn

 

Il parere di Anna Bi (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)

 

Siamo sempre noi è una novella legata alla serie Stronger, i cui protagonisti sono Lia e Aidan. Qui li ritroviamo ancora insieme anni dopo, alle prese con le sfide della loro vita. Aidan ha un lavoro stabile come architetto, Lia invece sta cercando di inseguire i propri sogni. Sembra facile conciliare tutto questo con l'amore, eppure non è così.
Tornano le paure e le incomprensioni che metteranno a dura prova il loro rapporto.
Non entro nei dettagli per non svelare troppo, ma posso dire con certezza che le aspettative non sono state deluse. Ritroveremo lo scenario di San Diego, personaggi conosciuti, come Cecilia, la fantastica sorella di Lia, e personaggi nuovi che porteranno sorprese.
La penna di Melissa è sempre delicata e avvolgente, come una coperta d'inverno. Ti trascina all'interno della storia tanto da non renderti conto di essere arrivata alla fine. E che fine! Adoro il suo modo di caratterizzare i personaggi, mai banali e con una punta di ironia.
Adesso aspetto anche il romanzo dedicato a Cecilia, che ho amato da subito.
Se non avete letto la serie, muovetevi a recuperarla subito! 

 

Valutazione: 5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento