Titolo: Little Mess, L'assistente
Autrice: Arianna Esseh
Genere: New Adult (Romance)
Uscita: 20 Agosto 2021
Prezzo: Prevendita a 0,99 poi 2,99 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 300 circa
Trama
Hunter Young è una ragazza carina, di origine inglese, pasticciona ma anche testarda. Ha solo vent'anni ma sente che la sua vita in Italia inizia a starle stretta così decide di mollare tutto e partire per la città dei nuovi inizi, delle grandi avventure e dei sogni che, spesso, si realizzano: Los Angeles, California.
Grazie alla sua esuberanza riesce subito a farsi strada in un'agenzia di management che collabora con lo staff di alcune stelle del cinema e diventa amica della vulcanica Juls. Proprio lei le darà il consiglio giusto: presentarsi ai provini per diventare l’assistente personale del notissimo e oltremodo sexy attore Nathan Davies, la stella più in voga del momento.
Durante il colloquio, Nathan rimane fin da subito colpito da questa ragazza trovandola, oltre che spigliata e molto brava in ambito organizzativo, decisamente attraente.
La scelta è presto fatta e una nuova occasione lavorativa è proprio lì, pronta per essere colta.
Ma solo di lavoro si tratta? Hunter ce la metterà tutta per essere una seria professionista ma riuscirà a rimanere indifferente di fronte a un tipo così dinamico e affascinante? Potrebbe finalmente far breccia nel suo cuore anche un nuovo sentimento? Ma fama, soldi e successo riusciranno a sostenere una giovane coppia o saranno soltanto il trampolino per incomprensioni e sfide sempre più complicate?
Nessun commento:
Posta un commento