martedì 14 settembre 2021

Segnalazione: Aotheria: Un’ombra nella valle di Flavio Rosa

 

 

Titolo: Aotheria: Un’ombra nella valle

Genere: Fantasy epico

Pagine: 99 versione ebook, 120 versione cartacea

Prezzo: 1,50 € ebook. 8,99 € versione cartacea

Data Uscita: 27/08/21 Ebook, 28/08/21 versione cartacea

Link acquisto: https://www.amazon.it/Aotheria-Unombra-nella-Flavio-Rosa-ebook/dp/B09DVW9KFQ

 

Trama:

Shyn, un mezzelfo poco più che ventenne, è riuscito nell’impresa che tutti ritenevano impossibile. Insieme alla giovane maga Ashrym e all’alux Kardax ha sconfitto il tiranno che per anni ha portato il terrore tra i liberi popoli di Aotheria.
Il suo viaggio però non è finito. È solo all’inizio.
Lascerà Kardax alle sue gravi responsabilità, aiutato dal saggio Rafyi, mentre lui, insieme alla maga, potrà finalmente godersi ciò che la terra è in grado di offrirgli.
La pace sembra essere tornata sul continente, eppure un presentimento accompagnerà Shyn lungo il suo cammino. Sarà solo una sensazione oppure qualcuno sta attentando alla sua vita?
I nekarziani li accoglieranno benevolmente. Questo piccolo popolo ha in serbo grandi festeggiamenti in loro onore, per ringraziarli di quanto hanno fatto per i popoli liberi di Aotheria, ma forse non tutti condividono questo sentimento di gioia.
Una coppia di nekkar li ospiterà facendoli riflettere su chi sono veramente.
Durante il viaggio scopriranno che non sarà semplice distinguere il bene dal male, il giusto dallo sbagliato. Eppure in tanti si aspettano molto dalle loro decisioni.

 

Biografia: 

Flavio è un ragazzo di 29 anni laureato in Ingegneria Energetica e Nucleare al politecnico di Torino, attualmente docente delle scuole superiori. Il suo interesse per le materie scientifiche non gli ha impedito di avventurarsi nel magico mondo della lettura e scrittura. Da sempre ha vissuto a Carmagnola, ma nel 2018 ha voluto affrontare l’ignoto, trasferendosi, con sua moglie, in Nuova Zelanda per circa sei mesi, dove ha avuto l’ispirazione per il suo primo romanzo fantasy “Aotheria: Il destino di Shyn”.

Nessun commento:

Posta un commento