lunedì 13 settembre 2021

Recensione: Ho un regalo per te di Whitney G.

Sognatori, oggi la nostra Lisa ci parla del romanzo di Whitney G., Ho un regalo per te edito Newton Compton Editori. Curiosi di scoprire tutto?



Trama

Risate, scene hot e sentimento: che coppia bollente!
Non posso credere di aver estratto il nome del mio capo per il tradizionale scambio di regali dell’azienda… Quell’uomo diabolico, quel bastardo esasperante e arrogante non ci concede mai ferie e si aspetta la nostra gratitudine per la festa di Natale. Sì, è un viaggio di due settimane e tutto spesato in un resort di lusso, ma ci tocca continuare a lavorare dalle dodici alle quindici ore al giorno… Così per il suo regalo non intendevo fare alcuno sforzo. Ho preso il pacchetto ricevuto da mia sorella, senza neanche scartarlo, e gliel’ho consegnato. Ma quando Georgia mi ha scritto mi sono resa conto di aver fatto un terribile errore. “Come mai non mi hai mandato neanche uno smile per il vibratore che ti ho preso?”. Come se non bastasse, il viaggio di Natale di quest’anno sarà nella mia città, il posto che ho evitato per anni. Se l’universo mi tirerà fuori da tutto questo, prometto che non riciclerò mai più un regalo…

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2XezaeH

 

Il parere di Lisa (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)

 

Amiche lettrici, cosa fareste se il vostro capo vi obbligasse ogni Natale a passare le feste con i colleghi, seppur in un resort da mille e una notte? Se siete curiosi di sapere come si comporta Savannah, la protagonista del libro “Ho un regalo per te” di Whitney G., non dovete fare altro che buttarvi nella lettura!
Savannah lavora per Garrett e tra loro esiste uno strano rapporto capo-impiegata! Partendo dal presupposto che sono entrambi ironici, cinici, stacanovisti, e hanno la battuta pronta e costantemente irriverente, allora potrete capire benissimo che la storia merita assolutamente di essere letta!

 

 «Probabile», ride. «Ma, per la cronaca, sono innamorato di te dall’anno scorso. Da quando hai passato sei mesi a organizzare un piano per sfuggire alla festa aziendale». «Non mi hai mai spiegato davvero come mi hai scoperta». «Non ho dovuto fare niente di speciale per capire», risponde. «Ho solo pensato a cosa avrei fatto io al posto tuo. Ragioniamo in modo molto simile».

 

A questi ingredienti aggiungete una tensione sessuale di fondo, che sfocia in delirio nel momento in cui Savannah ricicla un regalo a Garrett. Peccato che questo regalo sia molto particolare! Ma è proprio grazie a questo che finalmente la situazione si sbloccherà!
La storia ci viene raccontata sia da Savannah che da Garrett e come al solito la nostra autrice ci delizia con una scrittura intrigante, spassosa, con una punta di ironia cattiva che ci sta benissimo!
Una storia veloce, ma senza correre troppo, che nonostante la brevità caratterizza i nostri protagonisti dando loro una forma ben definita.
Risate, dolcezza, sensualità, amore, sono tutti gli ingredienti ben miscelati di questo libro che merita assolutamente di essere letto!
 

Valutazione: 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento