sabato 6 novembre 2021

Cover Reveal: Cercami in un sogno di Martina Lago

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Blueberry Edizioni con Cercami in un sogno di Martina Lago. Vediamo insieme tutti i dettagli.





Titolo: Cercami in un sogno
Autrice: Martina Lago
Genere: Romance Contemporaneo
Uscita: 10 Novembre 2021
Prezzo: promo 0,99 poi 2,99 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 250 circa

 

Trama

Giulia ha due grandi passioni: Vasco Rossi e Alex, il suo fidanzato. Per stargli vicino si è trasferita in un'altra città, allontanandosi dalla sua famiglia e da Asiago, il paese che tanto ama. Ad attenderla, un nuovo lavoro, nuove conoscenze ma, soprattutto, si troverà a fare i conti con il tradimento di Alex che farà riaffiorare tutte quelle paure e insicurezze che, forse, non era mai riuscita davvero a lasciarsi alle spalle. Inaspettatamente a confortarla è proprio Marco, il suo nuovo datore di lavoro. 
Tra i due è subito evidente una certa attrazione ma Giulia non riesce e non vuole lasciarsi trasportare da queste nuove sensazioni che inizia a provare. A complicare le cose riapparirà Lorenzo, il suo fidanzato storico, intenzionato a riconquistarla. Giulia si sentirà pronta ad aprire di nuovo il suo cuore all'amore? Riuscirà Marco a farle capire che proprio come canta Vasco, l'amore lo puoi sempre cercare in un sogno che spesso, si sa, diventa realtà?

 

Nessun commento:

Posta un commento