martedì 16 novembre 2021

Cover Reveal: Era una vita che ti aspettavo di Federica Leone

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del romanzo di Federica Leone, Era una vita che ti aspettavo. Vediamo insieme tutti i dettagli.



 


Titolo: Era una vita che ti aspettavo
Autrice: Federica Leone
Genere: Contemporary romance
Editore: Selfpublishing
Data di uscita: 25 novembre

Trama: 

 

Si può fuggire da tutto, ma come ci si può mettere al sicuro, se ciò da cui scappiamo è rimasto ancorato al nostro cuore?
Brienne ha atteso per anni che Connor la vedesse, che si accorgesse di lei e che smettesse di considerarla soltanto una ragazzina. Quando questo è sembrato avverarsi, ha però commesso un errore che l’ha spinta a fuggire, cercando di arginare definitivamente quell’amore che sapeva non avrebbe mai potuto vivere davvero, perché Connor era sbagliato, lui era il buio che spegneva la sua luce.
Ma neppure anni e miglia di distanza possono cancellare un sentimento così forte e, complici l’arrivo del Natale e il ritorno a Waukesha, quegli occhi, che troppo spesso l’hanno torturata in sogno, torneranno a incrociare il suo sguardo, facendo riaffiorare impetuose emozioni, mai del tutto sopite.
Ma cosa si cela dietro al comportamento imperturbabile di Connor? Un cuore che deve solo imparare ad amare o un’anima sgualcita irrimediabilmente perduta?

Nessun commento:

Posta un commento