martedì 16 novembre 2021

Segnalazione: Il sorriso fra le stelle di Angela Castiello

 


Disponibile su Amazon a 0,99 solo per pochi giorni e con Kindle Unlimited
Uscita: 15 Novembre 2021

Il sorriso fra le stelle ❤ Angela Castiello

Una giovane donna convinta di non meritare l’amore.
Un uomo che non vorrebbe arrendersi ai sentimenti.
Ma basterà uno sguardo a travolgere le loro vite.




La giovane Madison, dopo l’improvvisa e tragica scomparsa dei genitori, lavora incessantemente per salvare dal fallimento il delizioso negozio di giocattoli che ha ereditato ed è parte fondamentale di Hoboken, la cittadina dove è tornata a vivere.
Oltre al rimpianto e ai sensi di colpa, il suo cuore è a pezzi per il tradimento dell’ex fidanzato che, dopo averla ferita in modo crudele, cerca di tornare a far parte della sua vita. Madison è convinta di meritare il dolore e crede che nessuno potrà mai amarla davvero.
Proprio nel corso dell’Hoboken Italian Festival, il celebre fotografo Jayden Myers si ritrova nella graziosa cittadina. Si imbatte casualmente in Madison e nel suo negozio. Nonostante le loro vite siano completamente diverse, qualcosa li unisce. Abituato al denaro e alle facili avventure, Jayden è alla ricerca di qualcosa di unico, di autentico. Proprio nella semplicità di Madison trova, inaspettatamente, il suo “scatto perfetto” e un amore travolgente che sconvolgerà le sue abitudini e la sua esistenza.

Una passione inarrestabile. Il destino di uno scatto che unirà due anime per sempre. Mentre, dal cielo, il sorriso fra le stelle guiderà 
i loro passi.

Nessun commento:

Posta un commento