giovedì 18 novembre 2021

Segnalazione: Una ragazza e il Natale di Barbara Morgan

 

Disponibile su Amazon a 9,90 in versione cartacea
Uscita: 13 novembre 2021

Una ragazza e il Natale ❤ 
Barbara Morgan



“Rose ha trovato l’amore... ma è pronta a rischiare di perderlo?”





Rose Storm ha trovato un amore tutto suo. Di questo è fermamente convinta mentre si avvicinano il Natale e il suo diciottesimo compleanno. Rimasta di sua spontanea volontà nel piccolo villaggio di Heathland, dove era stata costretta a trasferirsi durante l’estate a causa del lavoro del padre, ha imparato ad apprezzare la magia del luogo e a riscoprire le bellezze naturali del Dorsetshire.

Nel frattempo anche il Desmond Castle è tornato a risplendere di nuova luce, nuova vita. La leggenda di un antico e struggente amore che ha avuto luogo tra quelle mura incuriosisce Rose e la induce a indagare sulla sorte 

dei suoi protagonisti.

Le sue prospettive sono quindi cambiate mentre gli amici rimangono quelli di sempre, così come il suo spirito d’iniziativa e l’entusiasmo che la spingono a preparare un nuovo spettacolo natalizio al castello.

Ma il ritorno dell’affascinante Luke Desmond, unito all’inspiegabile incostanza di Chris Warner, rischia di capovolgere nuovamente i sentimenti di Rose che si vedrà costretta a mettere in gioco, ancora una volta, il suo cuore.

 

Può un grande amore superare le distanze, le incomprensioni, gli ostacoli? 



Per una migliore comprensione della storia si consiglia la precedente lettura di "Una ragazza e l'amore"


(Seconda edizione aggiornata e ampliata)

Nessun commento:

Posta un commento