mercoledì 17 novembre 2021

Segnalazione: My darkest pleasure di Laila Clark

 Nuova uscita di oggi!

 

Autrice: Laila Clark
Titolo: My darkest pleasure
Serie: Dangerous love series
Genere: dark erotic romance/ crime romance
Pagine: 330 circa
Selfpublished
Prezzo ebook: 2,69€
Prezzo cartaceo: 12,90€
Data  di uscita: 17 novembre

 

Trama: 




Sono scappata a Londra per dimenticare il mio passato e ricominciare. Doveva essere la mia via di fuga dal dolore, dalla solitudine. Mai avrei pensato di incontrare lui. Snake è diventato la mia ossessione, l'oscurità che mi avvolge e in cambio del piacere mi chiede tutto. Ma non ho più niente da perdere e se devo dargli anche l'anima per averlo, sono disposta a farlo.
Una stripper come molte, un killer spietato e una passione logorante a unirli. Cosa succede quando l'unica cosa che ti rimane è proprio quella che ti porterà alla dannazione?
Quando l'uomo che desideri è il mostro sotto al letto e la donna che ti sconvolge è la redenzione che non meriti, cosa ti salverà dal baratro più profondo?
Se la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni, camminare nel peccato può portarti in un solo luogo. Kaya e Snake stanno per scoprire quale.

Content warning: scene di sesso esplicite, violenza, droga, omicidio, scene splatter, abuso, sangue, parolacce, razzismo, tortura, armi, prostituzione, scene di nudo, spogliarello.
Libro consigliato per un pubblico adulto e maturo, scene altamente sensibili potrebbero turbare persone più sensibili.
Finale aperto.

Nessun commento:

Posta un commento