sabato 20 novembre 2021

Cover Reveal: Nuvole interiori di L. Cassie

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del romanzo Nuvole interiori di L. Cassie. Vediamo insieme tutti i dettagli.


Titolo: Nuvole Interiori

Autore: L. Cassie

Genere: Romantic Suspense

Data di pubblicazione: 27/11/2021 (precedente versione 31/08/2019 wattpad) 

 

Sinossi

Enea De Rosa ha perso tutto in poco tempo e ora sta cercando di dare un nuovo senso alla sua vita. Tenta di farlo con l’apertura di una caffetteria nel centro storico di Cuneo, lontano da Brescia e dai luoghi di sempre. Quei luoghi frequentati con lei e che ha bisogno di lasciare incontaminati per impedire ai ricordi di sfumare troppo in fretta.

Anche Denise Gargiulo ha perso tutto e si è trasferita da poco a Cuneo, lasciando a Napoli tutto ciò che ha di più caro. Ma lei non è sola. Ha Alberto al suo fianco. Il l suo fidanzato, la sua roccia, colui a cui può appoggiarsi ogni qual volta che il dolore per la perdita dell’amato fratello la fa barcollare.

Ma spesso, quando si ha la vista annebbiata dalle lacrime, non è facile capire se chi ti sta accanto agisce a fin di bene. E ci si perde nei meandri della quotidianità, ritrovandosi a condurre una vita priva di ciò che si desidera davvero.

Per Enea e Denise tutto cambierà quando le rispettive strade si incroceranno, accendendo nei loro cuori nuove emozioni. Tutto peggiorerà quando uno stalker metterà in serio pericolo la loro vita e il benessere tanto desiderato. Tutto si evolverà quando entrambi affronteranno i demoni del passato.

Perché spesso, per andare avanti, è necessario guardarsi indietro.

 

Bio

L. Cassie nasce a Torino il 26 ottobre 1993 e, sebbene abbia trascorso tutta la sua vita circondata dai paesaggi piemontesi, il legame con le sue terre di origine non l’ha mai abbandonata. Infatti, tra i suoi fitti capelli ricci e la carnagione scura, risplendono i profumi e i colori del sud Italia.

Laura si appassiona ben presto alle parole e, crescendo, si immerge sempre di più nei romanzi e nelle storie da essi raccontate. Nel 2015 decide di aprire un blog letterario, “Lettrice Abusiva”, che gestisce per quattro anni. Nel frattempo, intraprende un percorso da autrice che la vede all’attivo con diversi romanzi.

Nessun commento:

Posta un commento