sabato 15 maggio 2021

Segnalazione: Swallow - To hell and back di Mysano (The Tiger House Series #1)

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: SWALLOW - To hell and back

Autore: Mysano

Editore: self publishing

Genere: New Adult

Serie: The Tiger House Series #1

Finale: conclusivo

Formato: Ebook

Prezzo: € 2,99

Data di pubblicazione: 15 maggio 2021



SINOSSI:


Che gran figlio di puttana il Karma.

Quante possibilità c'erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi?

Nessuna, cazzo.

Il solo pensiero mi dava il raccapriccio. 

L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile.

Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire.

Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa.

La odiavo e la desideravo.

Volevo rovinarla e scoparmela.

Strangolarla e baciarla.

Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico... e la colpa era soltanto sua.



BIOGRAFIA:


Mysano è quella che si può definire una cittadina del mondo.

Ha un passaporto con doppia cittadinanza ma ha scelto la capitale italica come residenza attuale.

Vive a Roma con il compagno, il figlio e un numero imprecisato di gatti.

Ha molti hobbies come il reborning, il dipingere e suona perfettamente diversi strumenti.

Ha iniziato a scrivere quasi per gioco, trasformando quello che era solamente un sogno chiuso in un cassetto in una splendida realtà.


Ha scritto: 

Oronero 

Neropuro

Dirty Dagon

 

 

Nessun commento:

Posta un commento