sabato 29 maggio 2021

Segnalazione: Signore e Signori: una raccolta di romanzi storici di autrici varie

 

 



Titolo: Signore e Signori: una raccolta di romanzi storici
Autrici: Erica Ridley, Ella Quinn, Brenda Hiatt, Sandy Raven, Mariangela Camocardi, Emma Lee Bennett, Anya Wylde
Genere: storico
Link per l'acquisto: https://www.amazon.it/dp/B095SLD6CN

 



Dal tenero al sensuale, Signore e Signori: una raccolta di romanzi storici, contiene oltre 3500 pagine di romanzi storici. 10 romanzi completi di 7 diverse autrici, inclusi autrici bestseller del New York Times e USA Today.

 

Il signore della fortuna: Erica Ridley


L’ammaliante libertino Anthony Fairfax è in vacanza alla ricerca di fortuna… e per sfuggire ai creditori. Quando un’irresistibile Dea Bendata lo vince al gioco – e un piccolo inconveniente fa sì che i due si ritrovino incatenati l’uno all’altra prima dell’alba – la sorte, finalmente, gli arride. Ma quando i demoni del passato li raggiungono, aggrapparsi a questo nuovo amore significherà distruggere per sempre i loro sogni.

 

La misteriosa amante del conte: Ella Quinn


Lady Grace Carpenter, avendo preso sulle proprie spalle la gestione della numerosa famiglia, ha ormai abbandonato l'idea di sposarsi. Quando però ha l'occasione di passare una notte con il Conte Matt Worthington, di cui è invaghita fin dal suo debutto in società, decide di cogliere l'occasione e di abbandonarsi alla passione. Dopo la notte di piacere, il conte si ritrova innamorato di quella meravigliosa sconosciuta, che si è dileguata all'alba. Per questo Matt inizia la ricerca della misteriosa amante in una Londra in cui fervono i preparativi per la Stagione.

 

Il dono di Tessa: Brenda Hiatt


Con una parola e una carezza, Tessa riesce ad ammansire anche i cavalli più ombrosi, ma quando il bel lord Anthony Northrup entra al galoppo nella sua vita, ella si ritrova di fronte una sfida più grande di quella postale da qualunque cavallo!

 

L'amore Predestinato, Versione deluxe: Sandy Raven


Una festa in Scozia vuole riunire una coppia e procurare a un conte la sposa che desidera, e ha la conseguenza inattesa di trovare moglie anche a suo cugino. Una caccia alla volpe, partite a biliardo e di rugby e baci rubati fanno avvicinare i tre gentiluomini e le loro signore. Un incidente porta i genitori a nord, dove il conte e suo cugino chiedono il permesso di sposare le signore ai rispettivi padri. Un matrimonio fa iniziare una nuova vita alle tre Moire in una nuova patria.

 

Sogni di Vetro: Mariangela Camocardi


Vito Giordani allibisce quando una sconosciuta sostiene di aspettare un figlio da lui: non ricorda di aver mai incontrato Virginia, figuriamoci averla messa incinta. Un faccia a faccia che innesca un intenso, aspro rapporto tra loro. La diffidenza e la presunzione del barone feriscono la dignità e l’orgoglio di lei che, delusa, si dilegua. Vito vuole ritrovarla, e mentre ogni pregiudizio crolla come un castello di sabbia, scopre il valore di una donna che gli insegnerà cosa significhi amare davvero, e fino in fondo, un’altra persona.

 

Il Duca - The Northcliff Series: Emma Lee Bennett


Keiran Cole MacKendrick, erede del Duca di Northcliff, con le mani sa lenire dolore fisico e mentale. Dannazione o benedizione che caratterizzerà la sua vita, rendendolo più forte e sensibile al tempo stesso. Assiste alla morte tragica di un fratello senza riuscire a salvarlo e ne è ritenuto colpevole dal padre. Eleonor Grace Hambrook, figlia del Conte di Hereford, è schietta, colta, scrittrice di nascosto, amante della medicina che pratica con l'aiuto del medico di famiglia, inadeguata all’ambiente della sua epoca. Dannazione o benedizione che segnerà la sua vita. Tragedie e incidenti colpiscono i due protagonisti, tra spionaggio e pirateria, violenze e attentati, innescando conseguenze importanti per il Duca e Lady Eleonor.

 

Penelope: Anya Wylde

Ci aspetta un divertimento senza fine quando l’agreste Penelope porta le sue abitudini rurali a Londra. Riusciranno i suoi modi goffi e la sua lingua tagliente a impedirle di far girare la testa a un altezzoso duca? Un romanzo incantevole e scanzonato.

Nessun commento:

Posta un commento