lunedì 17 maggio 2021

Segnalazione: Angeli della Vita di Margherita Donati (Iris Saga #2)

 

GENERE FANTASY

MARGHERITA DONATI 

ANGELI DELLA VITA  

USCITA 22 MAGGIO:

Dopo il successo di “Angeli della Morte”, arriva il secondo capitolo della Iris Saga, un urban fantasy con protagonisti angeli, demoni e una ragazza con due splendidi occhi viola.

 

Trama

 

Quegli occhi viola sono sempre stati una maledizione per Emily, ma ora che ne conosce il significato è tutto cambiato. La sua vita è stata stravolta: aver scoperto l’esistenza degli angeli e dei demoni ed essere stata accettata a Dilmun, nello splendido Palazzo fluttuante alle porte del Paradiso, è qualcosa d’incredibile.

Finalmente può avere il suo riscatto e non essere più soltanto “la ragazza dagli occhi viola”, quella mortale un po’ insicura e incapace di gestire i ricordi di Morgana che si affollano nella sua testa.

Adesso è Lelahel, l’Angelo della Luce, e ha un solo obiettivo: combattere.

Non la pensa allo stesso modo Azrael, l’Angelo della Morte che le ha fatto battere il cuore. Per proteggerla, o forse per proteggere Morgana, vorrebbe tenerla lontano da tutto, ma Emily non è disposta a stare in disparte. Non vuole più essere un ripiego, tantomeno un’indifesa umana. Questo la spinge ad affidarsi a Kamael, l’affascinante Generale dell’esercito dell’Apocalisse, un ex demone che sembra davvero credere in lei. Vicino a lui, Emily si sente più sicura. Lui non la vede come la reincarnazione di Morgana, lui sa leggere nella sua anima per capire cosa vuole e, soprattutto, è pronto ad allenarla per renderla più forte.

Tutto quello che vuole, adesso, è annientare la strega ed essere libera.

 

“Volevo essere speciale e fondamentale per qualcuno; era quello il motivo per cui avevo bisogno di far parte del loro mondo. La Terra non era più posto per me, io desideravo essere un angelo.”

Nessun commento:

Posta un commento