lunedì 17 maggio 2021

Cover Reveal: Il suono della neve di Alexandra Rose

  

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita di Alexandra Rose con Il suono della neve. Scopriamo insieme tutti i dettagli.




Titolo: Il suono della neve;
Autore: Alexandra Rose;
Casa editrice: Selfpublishing;
Genere: Music romance;
Data di uscita: 31 maggio 2021;
Formato: ebook e cartaceo;
Prezzo ebook: 2,99 euro;
Prezzo cartaceo: 15 euro



Sinossi:


Nonostante il suo innato talento, Daisy si è sempre tenuta lontana dai riflettori a causa del suo carattere timido. Nel momento in cui poggia le mani su una tastiera, però, diventa parte della melodia e si spoglia di ogni insicurezza. Sente che tutto sta per cambiare quando la manager dei Poison Dust ascolta la sua esibizione in un pub e le propone un contratto. È l’opportunità per far conoscere al mondo la sua musica, ma è anche l’inizio di qualcosa di più. Scoprirà di dover condividere l’appartamento con l’intera band, compreso il vocalist: Yukine Kimura, dai delicati lineamenti orientali e dall’animo tormentato.
Lei lo detesta da otto anni.
Lui ha promesso di dedicare la sua vita esclusivamente alla musica.
Ma Yukine e Daisy impareranno che il filo rosso del destino è impossibile da spezzare. 
 


Biografia: 

Alexandra Rose nasce a Cagliari nel 1991. Appassionata di storie fin da piccola, ha sempre amato creare racconti, complice la sua smisurata fantasia. Crescendo, il suo amore per la lettura e la scrittura si è intrecciato a quello per la biologia. Infatti, consegue una laurea in Tossicologia e successivamente in Neuropsicobiologia all’Università di Cagliari. Nonostante la carriera accademica di stampo scientifico, capisce che la sua vera vocazione sono i libri e dopo alcuni corsi di formazione decide di diventare editor. Ha precedentemente pubblicato con una Casa Editrice e in selfpublishing. 

Nessun commento:

Posta un commento