sabato 15 maggio 2021

Cover Reveal: Seduction di Francesca Palamara

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata The Pink Factory Publishing con Seduction di Francesca Palamara. Vediamo insieme tutti i dettagli.




Titolo: Seduction
Autore: Francesca Palamara
Casa editrice: The Pink Factory Publishing
Collana: Pink Boudoir
Genere: Erotico/Contemporary Romance
Pagine: 340 circa
Formato: ebook e cartaceo
Store on line: Esclusiva Amazon
Data di pubblicazione: 24 maggio 2021



Sinossi:

Seduction #inlovewiththeboss

Jasmine Swift ha ciò che da sempre desidera: un lavoro, l’amore e la felicità. Un giorno però, all’improvviso tutto cambia e Jasmine si ritrova nell’oscurità: perde tutto e con il cuore a pezzi. È disperata, almeno fino a quando nella sua vita non entra lui: Caleb Taylor, lo scapolo più ambito della città.
L’agenda di Caleb è piena di appuntamenti, perché è l’avvocato che tutti vorrebbero: astuto, spietato, bellissimo. Insieme al suo migliore amico ha appena aperto un locale di successo. Tutto va alla grande, fino a quando nel suo ufficio non entra lei: Jasmine Swift.
È la svolta per entrambi: il momento in cui il loro mondo si ribalta. La tensione erotica tra i due è palpabile, intensa.
Caleb la desidera come non ha mai desiderato nessuna donna e non avrà pace fino a quando lei non sarà tra le sue braccia. Ci riuscirà?
Una storia che lascerà il segno e che vi terrà incollati fino all’ultima pagina…

 
Biografia:

Francesca Palamara nasce a Torino il 1° marzo 1990. Per amore si trasferisce in una cittadina calabrese, vicino al mare.
Mamma e moglie a tempo pieno, ama leggere più di ogni altra cosa e trova libero sfogo nella scrittura. Ama le storie natalizie perché sono quelle che la entusiasmano di più. Seduction nasce nel 2017, ma oggi viene presentato rivisitato e aggiornato nella collana Pink Boudoir di The Pink Factory Publishing



Estratto: 
 

Capisci di aver commesso l’errore che farà prendere una svolta alla tua vita, solo dopo averlo fatto.
Intuisci che la strada intrapresa era quella sbagliata, solo dopo averla percorsa.
Ti rendi conto di aver perso la tua occasione di felicità, solo dopo che essa ti è scivolata dalle mani.
Allora non basteranno tutte le lacrime di questo mondo per esprimere la tua sofferenza.
Non servirà a niente chiedere scusa milioni di volte e in tutte le lingue che conosci, perché un cuore spezzato non ammette clemenza.
Anche se il cuore in questione batte ancora per te. E questa è la storia del mio declino. Questa è la storia della mia occasione perduta. Non giudicatemi, non condannatemi per i miei errori.
Sbagliare è umano e be’, perdonare è divino.

Nessun commento:

Posta un commento