venerdì 13 marzo 2020

Cover Reveal: Diario di lettura - Cozy Reading

Buongiorno sognatori, vi presentiamo un progetto in uscita oggi. Si tratta di un Diario di Lettura dedicato agli amanti dei libri, sarà il primo di una collana chiamata “Cozy Readings”.  Il prezzo sarà di € 5,90 e si potrà trovare in esclusiva su Amazon.
Vediamo insieme tutti i dettagli.



DESCRIZIONE:

Semplice e leggero, il Diario di Lettura Cozy Readings ti permette di tenere traccia dei libri che hai letto, conservare le tue opinioni e custodire i ricordi di tutte le tue letture.
Copertina flessibile, formato A5: pratico, leggero e maneggevole, senza rinunciare alla comodità di scrittura. Puoi portarlo senza problemi in borsa o nello zaino ed è facile da scrivere anche se sei in viaggio, comodo anche in treno o in autobus.
Ogni libro ha lo spazio che si merita nel cuore di un lettore…
e anche nel Diario di Lettura - Cozy Readings: ben due pagine per ogni libro!


Ecco cosa troverai nel tuo Diario di Lettura:

  • ogni scheda ha la sua sezione da compilare con le informazioni principali del libro
  • puoi appuntare la data di inizio e di fine della lettura e segnare ogni progresso con il reading tracker
  • un’intera pagina è dedicata alla tua recensione.
  • Taglia e incolla la cover dei libri che hai letto! La copertina è importantissima in un libro, grazie al Diario di Lettura Cozy Readings potrai rivederla in ogni momento: un’adorabile miniatura da conservare.
  • Una frase ti ha colpito e non vorresti proprio perderla? Niente paura! Il Diario di Lettura - Cozy Readings ha una sezione dedicata alle tue frasi preferite. Avrai sempre a portata di mano tutte le frasi che ti hanno toccato il cuore
  • Indice dei libri letti - puoi compilarlo e mettere in ordine le tue schede.
  • Wishlist - gli amanti dei libri lo sanno bene: non sempre si possono avere tutti i libri che si vorrebbero. Se non vedi l’ora che esca il prossimo capitolo della Saga, o vuoi aspettare il prossimo mese per acquistare un romanzo, appuntalo subito sul tuo Diario di Lettura: te ne ricorderai con stile.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento