venerdì 27 marzo 2020

Cover Reveal: Blood and Roses. Spirale di Callie Hart



Blood and Roses

Callie Hart
DATA D'USCITA: 30 marzo 2020,  in ebook
Prezzo: 1.99€ ed. digitale
ISBN 9788885603905
Disponibile in versione digitale su tutti gli stores

Quante volte si può cadere ed essere in grado di rialzarsi ancora?

Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l’avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio. Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti?

I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. É Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. O almeno, questo è ciò che Zeth spera. Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo. Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato… e si è innamorata di lui. E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l’amore di Sloane.

Tradimenti, nuove alleanze e sempre più nemici. Arriva il penultimo capitolo della serie Blood and Roses: una lettura ad alto carico di tensione ed emozioni. Zeth e Sloane si preparano a un gran finale esplosivo.


Callie Hart è un’autrice bestseller di USA Today di romanzi rosa contemporanei e dark. La sua serie Blood and Roses è attualmente in corso di traduzione in diversi lingue in tutto il mondo. Dopo aver trascorso gli ultimi sette anni in Australia, Callie ora chiama casa Los Angeles, dove le piace fare escursioni, trascorrere del tempo in spiaggia, prendere lezioni quotidiane di yoga e fingere di essere una hipster. A Callie spesso chiedono: "Che cos'è il Dark romance?" La sua risposta è sempre la stessa: il Dark romance è una storia che ti fa innamorare dell'antieroe. È una storia che ti fa camminare sul filo del rasoio, mettere in discussione la tua sanità mentale e lasciare la morale fuori dalla porta. Se ti piace una bella storia che parla di un ragazzo molto cattivo, allora il dark romance fa per te. Con il suo nome reale, Frankie Rose, Callie scrive young adult che hanno raccolto consensi a livello globale ed ha ricevuto numerosi premi per la sua serie "Halo". È anche caporedattore di Metric Magazine, lanciato nel 2017.

Nessun commento:

Posta un commento