lunedì 16 ottobre 2023

Segnalazione: Respiro ancora di Martina Boselli

 Nuova uscita di oggi!



TITOLO: RESPIRO ANCORA
SERIE: ///
AUTRICE: MARTINA BOSELLI
CASA EDITRICE: WORDS EDIZIONI
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE
TROPE: #REBORN #SLICEOFLIFE #STRONGHEROINE
FORMATO: EBOOK AMAZON E KOBO (IN PRE ORDER LANCIO A 2,99)



Cosa succede quando nel bel mezzo del vuoto qualcosa cattura la tua attenzione? Che abbassi le barriere, che ti concedi ancora una volta di sperare, di ricominciare. Cerchi di rimettere insieme i pezzi di te che avevi perso per strada, e che ora sembrano magicamente tornare al proprio posto. Respiro Ancora di Martina Boselli è una storia delicata come le ali di una farfalla, così fragili da tremare sotto le
sferzate del vento, ma abbastanza resilienti da resistere persino in mezzo alle tempeste.
È la storia di Chiara, ma anche di tante altre persone. È una storia unica e, allo stesso tempo, fin troppo comune. Un tuffo in una quotidianità persino troppo comune, che racconta cosa accade quando il barlume della speranza si scontra col soffio della consapevolezza e dell’accettazione. Con empatia, Martina Boselli ci prende per mano e ci accompagna fra le pagine di esperienze reali, di paure, ma soprattutto di rinascita. Perché basta chiudere gli occhi, abbracciarsi e farsi forza, inspirare ed espirare.
Respirare ancora.
Perché fin quando respiriamo, potrà cambiare ancora tutto.


SINOSSI

Orfana, seconda di tre sorelle e mamma di Cloe, Chiara vive a Napoli e lavora nel pub di un amico, collezionando relazioni sentimentali che le hanno ingigantito il vuoto che si porta dentro.
Quando conosce Alex Veronesi, il nuovo amministratore del parco residenziale dove vive, qualcosa sembra cambiare all’improvviso. Brillante avvocato, ma anche attento e premuroso, Alex si mostra sin da subito interessato a lei e inizia a farle una corte spudorata. Quando però la ragazza tira giù la barriera dietro la quale si trincera da una vita, qualcosa sembra andare storto.
L’uomo dolce e affettuoso che credeva di conoscere nasconde in realtà un lato oscuro e pericoloso, con cui Chiara si trova a dover fare i conti, divisa tra ciò che razionalmente sa di dover fare e quello che il cuore, invece, fatica a lasciare andare.



Nessun commento:

Posta un commento