giovedì 12 ottobre 2023

Segnalazione: The Biker di Serena Versari

 Nuova uscita di oggi!





Titolo: The Biker
Autore: Serena Versari
Editore: Dri Editore
Genere: Sport Romance
Collana: Sport
Pagine: 281
Data di uscita: 12 ottobre 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa


Tropes:Hate to Love
Best Friend’s Sister
Slow Burn


Sinossi:


«L’ho zittita con un bacio. Ora desidero anche tutto il resto.»

Sono Ryan Ryder, il campione della MotoGP.
Il mio unico obiettivo è vincere il quinto titolo mondiale.
Nessuno mi porterà via il successo. Tantomeno Abby.
Lei è la sorellina del mio migliore amico.
Lei è il mio capomeccanico.
Lei è il mio nemico.
La desidero e la odio allo stesso tempo.
È a causa sua se ho perso un Gran Premio, ma non riuscirà più a sabotarmi.
Stai attenta, Miss Sventura: in questo gioco al massacro,
è finalmente arrivato il mio turno.

Estratti:

Ho fatto sesso con il mio peggior nemico.
Un errore da principianti.
Eppure voglio continuare a sbagliare.


«Sei un essere spregevole.»
«Talmente spregevole che mi hai supplicato di farti venire.»

Nessun commento:

Posta un commento