martedì 24 ottobre 2023

Segnalazione: Mon Boss di Lila Collins

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Mon Boss
Autore: Lila Collins (Bestselling French Author)
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy Romance
Collana: Spicy
Pagine: 299
Data di uscita: 24 ottobre 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa


Tropes:
Secret Baby
Office Romance
Forced Proximity


Sinossi:

«Non mi ricordo mai le donne che mi porto a letto.»
«Io sono una di loro.»
«Ti sbagli. Tu sei sempre stata l’eccezione.»

Vivo seguendo una semplice regola:
Mai. Due. Volte. La. Stessa. Donna.
L’ho infranta solo una volta, sei anni fa,
prima di abbandonare la ragazza al suo destino.
Era tutto perfetto, fino a quando non ho scoperto di essere il suo nuovo capo.
Mi disprezza.
Mi odia.
Non mi perdonerà mai.
Ma i colpi di scena non sono finiti.
Perché Lily ha un figlio.
Ed è mio.


Estratti:

Non perderò la scommessa.
Non mi arrenderò. Non la toccherò.
Anche se questo significa che le mie palle diventeranno viola scuro.



Thomas è uno stronzo.
È il mio capo.
Ed è il padre di mio figlio… anche se ancora non lo sa.

Nessun commento:

Posta un commento