Titolo: BROKEN ANIME SPEZZATE
Autore: Connie Furnari
Genere: New Adult
Romanzo Autoconclusivo
Tropes: Friends to Lovers, Second Chance to Love, Forced Proximity
Link d’acquisto https://www.amazon.it/Broken-
Trama
Un amore simile alle ali di una fragile farfalla. L’unico modo per ritornare a volare ed essere liberi è ricongiungersi. Due anime spezzate, destinate a perdersi e a ritrovarsi.
Clelia arriva ad Harrison Hall, un orfanotrofio di Los Angeles, un freddo mattino di Novembre. Ha solo otto anni e i suoi genitori l’hanno abbandonata perché costretti a tornare in Messico, come immigrati clandestini.
Poco tempo dopo, conosce Nick, portato ad Harrison Hall nell’attesa di crescere, dopo essere scampato all’attentato in cui ha perso la vita sua madre.
Tra Clelia e Nick nasce una strana amicizia, fatta di comprensione e di silenzi. Lei è una bambina messicana e spontanea, cresciuta nella povertà dei vicoli di San Diego, lui è un ragazzino ricco, scontroso e solitario, l’erede dei Damiano, una potente famiglia di Malibu.
Le loro strade sono subito destinate a dividersi, per poi rincontrarsi. Anni dopo, Clelia si iscrive alla Schubert Academy di Los Angeles, un conservatorio in cui studiare musica, dopo essere stata adottata da una nuova famiglia, e incontra Nick nella stessa università.
Lui è diventato bellissimo, violento e soprattutto degno erede di suo padre. Ma per Clelia, che lo ha conosciuto molto bene, i suoi occhi azzurri continuano a rimanere dei cieli oscuri senza stelle, pieni di oscurità.
Entrambi sono stati spezzati dalla vita, per motivi diversi, e i segreti del loro turbolento passato riaffiorano.
Ci sono legami troppo forti per essere distrutti dalla vita e dal dolore, soprattutto se si è fatti l’uno per l’altra.
Nessun commento:
Posta un commento