Sognatori, la nostra Lisa ci parla del romanzo Solo un'avventura di Kate Aster edito Triskell Edizioni e in uscita oggi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?
Trama
La prima volta che l’ho visto, stava spaccando tronchi con un’accetta, come in una delle mie più sporche fantasie sui boscaioli.
Un eroe della Delta Force con un cuore d’oro… ben nascosto dietro pettorali che sembrano scolpiti nel marmo. E poi ci sono quegli addominali definiti, che mi lasciano senza parole mentre lo fisso da dietro un cespuglio. Non è ciò che sto cercando. Davvero.
Un’avventura con Stein è l’esatto opposto della settimana calma e tranquilla che avevo in mente quando ho prenotato questo viaggio. I suoi occhi penetranti sono pieni di segreti che dovrebbero farmi correre ai ripari. Ma se riesce a gestire una donna con la stessa maestria con cui maneggia quell’ascia… beh, potrebbe essere abbastanza per tirarmi fuori dalla depressione post-divorzio.
Quindi farò un patto con lui. Non riesco a resistere. Non capita spesso che una contabile come me si imbatta in un uomo così… perfetto per un’avventura.
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3jY5Wwq
Il parere di Lisa (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)
Amiche sognatrici,
siete anche voi amanti di militari che, oltre ad avere un fisico da urlo, sono veri principi azzurri?
Allora leggete “Solo un’Avventura” di Kate Aster!
Stein, diminutivo di Einstein, in realtà si chiama Carson, ma il suo soprannome nasce dall’intelligenza e voglia costante di imparare e migliorarsi. Militare della Delta Force, con una famiglia numerosa e molto unita alle spalle, ha un passato da nerd con un fisico mingherlino e bersaglio perfetto dei bulli.
Natasha ha toccato il fondo, ha deciso di prendersi una vacanza per dimenticare un disastroso matrimonio che l’ha distrutta. Non si sente pronta per ricominciare, ma è decisa a smettere di soffrire.
Natasha e Stein hanno frequentato la stessa scuola per un solo anno, lei lo ha salvato da un pestaggio ma non si ricorda nulla, anche perché adesso Stein è un ragazzone completamente diverso!
Stein ha sempre avuto un ricordo molto nitido di Natasha, è stata la sua cotta per molto tempo, e adesso la ragazza è ospite dei cottage che ha comprato e che affitta ai turisti: quando si dice il caso!
Stein vuole solo essere gentile e farle tornare il sorriso, Natasha si sente pronta solo per un’avventura, ma siamo sicuri che una volta finita la vacanza sarà così facile dimenticarsi l’uno dell’altra?
Rotola sulla schiena e si stiracchia come un gatto. «Pensavo solo che, se per lo chalet mi dai meno di cinque stelle, la prenderò come un’offesa personale.» Io ridacchio. «Penso che la mia recensione sarà tipo: “L’impianto idraulico era un po’ precario. Ma l’attenzione per l’ospite è un vero spettacolo”.» Mi metto su di lui e avvicino la bocca alla sua, perché mi rendo conto che assaporarlo una sola volta non è abbastanza.
La storia viene raccontata in prima persona da entrambi i nostri protagonisti, una scrittura semplice, simpatica. I dialoghi sono frizzanti ed emozionanti, un bel mix d’effetto. I protagonisti sono molto ben caratterizzati. La trama è classica, ma grazie al loro umorismo e alla loro semplicità crea una bella storia molto godibile, che mixa perfettamente il romanticismo a una spiccata sensualità travolgente! Si legge velocemente, ho apprezzato molto la veridicità dei protagonisti con i loro caratteri, le loro fragilità e i loro punti di forza.
Ovviamente, aspetto il romanzo del prossimo fratello!
Se cercate qualcosa di leggero e piccante, questo è il libro che fa per voi!
Valutazione: 5 stelle!
Nessun commento:
Posta un commento