sabato 18 febbraio 2023

Segnalazione: Era scritto nelle stelle di Marianna Vidal

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Era scritto nelle stelle
Autrice: MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (NaViLa)
Genere: Romance
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 2,99
Data pubblicazione: 18/02/2023
Protagonisti: Martina e Leo
Pagine: 344





Trama/Sinossi

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO



Martina

Vi siete mai innamorate di un bad boy? Di uno di quelli che nei romanzi vi piacciono tanto? Be’, nella realtà è vero che ti rubano il cuore e ti fanno sognare, ma a ventinove anni vi troverete come me: sola, con il cuore spezzato e… ancora dannatamente attratta da uno stronzo che vi dovrebbe stare lontano mille miglia, dopo quello vi ha fatto.


Leo

Chi ha detto che l’amore è una gran cosa? Io l’ho conosciuto l’amore e per lei avrei cambiato la mia vita, ma il prezzo che ho pagato è stato davvero alto. Così, a trent’anni, non concedo più una seconda notte, a nessuna di quelle che mi scopo. E lei non fa eccezione, anche se mi tiene il cuore in mano.

Sposarsi a vent’anni è forse una follia, ma poi si ha tutta la vita per sfuggire o ritrovarsi.
E tu? Al posto loro cosa faresti?




Biografia autore

Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore. Autrice di diciotto romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.



Estratti 


Se non lo conosci, non lo eviti. Lo stronzo è bello da paura.


Abbiamo tutti le nostre ossessioni e purtroppo spesso non siamo pronti ad accettarle.


Mi sono innamorato di lei al primo sguardo e anche se tra noi è stato un costante odio e amore, non sono mai riuscito a provare qualcosa di simile per nessun'altra.
La più grossa cazzata della mia vita! Eppure, quanto ci ho creduto! Mi sono sposato a vent’anni, per vederla andare via tre anni dopo.



Nessun commento:

Posta un commento