sabato 18 febbraio 2023

Segnalazione: The Eraser Series di Danneel Rome

Nuova uscita di oggi!




TITOLO: The Eraser Series
AUTORE: Danneel Rome
TIPOLOGIA ROMANZI: Tre romanzi in uno dai titoli: Cancella i miei dubbi, Cancella il mio dolore, Cancella le mie paure
GENERE: Romanzo rosa
ROMANZI: Autoconclusivi, collegati tra loro, spin off della The glance series (Ti ho vista, Ti vedo ancora, Ti vedrò per sempre)
PAGINE:731
PREZZI: 2,99 ebook – 18 euro cartaceo flessibile
EDITORE: Self Publishing
DATA D’USCITA: 18 febbraio


TRAMA
 
In questi spin off della The glance series (Ti ho vista, Ti vedo ancora, Ti vedrò per sempre), collegati tra loro, conosceremo i gemelli di Dean e Jules e vivremo le loro storie d’amore.

In Cancella i miei dubbi la protagonista è Alice Hockester, una ragazza segnata da batoste sentimentali. Conosceremo la sua passione per la radio, lavoro che ama fare da sempre, e scopriremo come questa la porterà ad innamorarsi di Connor Terrence, il suo capo, un uomo magnetico dal passato turbolento.

In Cancella il mio dolore, invece, sarà la volta di Bright Hockester, figlio maschio di Dean e Jules.
Bright è un poliziotto che ha deciso di intraprendere questa carriera a seguito di un dolore, vissuto in adolescenza, troppo grande da affrontare e accettare. Chiuso il suo cuore a chiave, ricomincerà a provare emozioni quando conoscerà Alexis Garamond, figlia del suo capo. Una relazione impossibile, la loro, ostacolata dall’unica regola che il padre ha dato alla figlia: mai con un poliziotto!

Infine, in Cancella le mie paure, conosceremo Olivia Hockester, giovane insegnante che, a seguito di un trauma infantile, ha deciso di rimanere vergine a vita. Non si donerà mai a un uomo, non si innamorerà, non avrà figli suoi. Ciò che si sceglie di essere o di fare, però, spesso contrasta con i sentimenti che, lentamente, nascono nel proprio cuore. E Olivia non avrebbe mai immaginato di invaghirsi del sexy spogliarellista Tyler Fielding. Tyler è affascinante, sfrontato, ma anche dolcissimo e buono. Le sue origini sono umili, la sua vita un disastro, ma il suo animo… il suo animo è la cosa migliore con cui Olivia avrà mai a che fare.
Dove ci porteranno queste storie?
Alice dissiperà ogni suo dubbio sul genere maschile e riprenderà a fidarsi di un uomo così problematico?
E Bright? Sarà capace di tornare ad amare e relegare al passato quel dolore che gli ha fatto chiudere il cuore in una gabbia?
Che dire di Olivia? Riuscirà ad affrontare le sue paure e a donarsi all'unico uomo che abbia mai voluto in tutta la sua vita?

Nessun commento:

Posta un commento