sabato 11 febbraio 2023

Segnalazione: Riscatto e Ginseng di Monia Sheldy

Nuova uscita di oggi!
 


Titolo: Riscatto e Ginseng

Autore: Monia Sheldy

Genere: Office  Romance

Pagine:  413

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 11 Febbraio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana Brightlove (Pubme)

 


SINOSSI:


“Il perdono non ha prezzo, per tutto il resto c’è il ginseng.”

 

Lara ama la vita, il suo lavoro e il ginseng. Non a caso, lavora come assistente in un noto studio commerciale. Ma il suo titolare, il dottor Terenzi, è prossimo a cedere il proprio ‘trono’ alla nuova generazione. In assenza di figli propri, però, la scelta dovrà ricadere su uno dei suoi nipoti, ed è così che avrà inizio una sorta di rivalità tra i due cugini Matteo e Flavio. Diametralmente opposti per carattere e ambizioni personali, entrambi si troveranno a lavorare a stretto contatto proprio con Laura che subirà, quasi inevitabilmente, il fascino del cugino più ombroso e solitario. Sarà proprio Flavio a capire l’ingenuo interesse di questa ragazza solare nei suoi confronti, interesse che proverà in tutti i modi a sfruttare a suo esclusivo vantaggio.

Ma, non appena tutti i nodi verranno al pettine, l’eccitante e seducente relazione tra Laura e Flavio, verrà troncata senza alcun ripensamento. Rimasto solo, lui si interrogherà sui propri sentimenti e sul suo legame con l’unica ragazza che lo abbia mai davvero messo alle strette. E se alla fine dei conti il suo piano gli si fosse ritorto contro? E se l’improvvisa lontananza da Laura lo rendesse scontroso e irrequieto? Basteranno una manciata di scuse e generose dosi di ginseng a farsi perdonare?

 

Fa il suo esordio in casa Brightlove (Pubme) la spigliata ed emozionante penna di Monia Shedly con un office romance dai toni genuini, passionali e toccanti: un mix esplosivo che promette di regalarvi una storia piccante ed emozionante al tempo stesso. E voi, siete pronti a godervi una bella tazza fumante di lacrime e baci?

Nessun commento:

Posta un commento