mercoledì 8 febbraio 2023

Segnalazione: Cartoline dalla Sicilia di A.A. V.V

 






Descrizione

Cartoline dalla Sicilia si compone di brevissimi racconti in cui gli autori hanno di volta in volta sottolineato gli aspetti più toccanti, vivi e profondi di questa regione ricca di storia e di fascino.
Di ogni città, da Palermo a Catania, da Messina ad Agrigento, da Siracusa a Bagheria, gli autori hanno colto dettagli unici dando la possibilità al lettore di vivere profondamente l’anima della Sicilia.



Dal racconto Un Martedì


"Mi è stata notificata l'iniziativa, mi sono seduta e ho buttato giù due righe, il tema era la Sicilia vista dai tuoi occhi, raccontare un ricordo un'immagine un'esperienza in circa 120 parole."


Vedermi "stampata" mi ha emozionato tantissimo.


Io sono " Un Martedì" in cui l'amore è nato, sembrava perduto, ed è ritornato. 



Cartoline dalla Sicilia è ciò che la Sicilia è per noi, vista dai nostri occhi e vissuta da un pezzetto di cuore...


Biografia Cristina



Sulla carta sono Cristina, ma tutti mi chiamano Krilli...

Impiegata di giorno...blogger di notte...Parlo di quello che mi circonda, molti non trovano le risposte perché si pongono le domande sbagliate, io ci sto ancora lavorando. Se hai una passione seguila, incomincia a porre le basi, la paura di fallire non è un sintomo dell’ansia, bensì di intraprendenza. Tutto nasce da una scelta, tutto è iniziato da una parola ‘provaci’. Desidera, decidi, inizia, persevera. A volte essere coraggiosi non basta, serve l’audacia, un passo per volta e comu viene si cunta!
Ho aperto il blog con la precisa intenzione di lavorare con gli emergenti per dare voce a coloro che pur essendo talentuosi...non trovano i canali o le opportunità giuste...
Tante le collaborazioni con le Case Editrici che vedono nel mio blog la spada di Luke Skywalker, il che mi rende perennemente felice ;)
Parlo anche due lingue ma non so quanto questo vi interessi... però vabbe ve lo dico lo stesso e a che ci sono faccio anche la sborona con le anteprime che ho avuto da Mondadori, ho un blog figo perché negarlo ;)
In ultimo ma non per importanza ho creato una Rete Blogger che cresce quotidianamente che al momento vanta ben 432 membri, in cui creiamo nuovi progetti per sostenere gli autori e facciamo per l'appunto Rete per farli conoscere ;)

Vi lascio i miei contatti per qualunque cosa I am just one messenger chat away
;)

Email: petrakl@libero.it
https://www.facebook.com/cristina.pace.16?ref=bookmarks
Blog: https://perchelodicekrilli.wordpress.com/
Pag: https://www.facebook.com/KrillipseDixit
Gruppo: https://www.facebook.com/groups/1741002146139785/
Rete Blogger: https://www.facebook.com/groups/595707437487360

Hugs!!!

Nessun commento:

Posta un commento