martedì 7 febbraio 2023

Review party. Odiarsi è bene, amarsi è meglio, di Angela Iezzi


Carissimi tutti, il blog partecipa oggi al Review Party per l'uscita del nuovo romanzo di Angela Iezzi. Venite a scoprirlo con noi



Trama


Strada per il successo in quattro mosse:

1. Non farsi scoprire dai tuoi (le bugie lasciano in mezzo a una strada e, se sei figlia di Emilia, non è un modo di dire);
2. Farsi assumere dal NYN (se proprio devi sognare, meglio farlo in grande);
3. Trovare uno scoop sensazionale;
4. Scrivere il pezzo del secolo (proprio come il tuo idolo, T.K.).
Tutto prima di Natale.

Cosa può andare storto?

1. Sei appena stata licenziata (anche se la colpa non era propriamente tua);
2. Hai rimediato solo uno stage (al NYN, ok, ma sempre solo uno stage);
3. Ti occupi di correggere bozze (non proprio la panacea degli scoop del secolo);
4. La tua grande occasione la vuole un altro (non un altro qualsiasi, ma lui, il giornalista più affermato e geniale della redazione, con ben tre prime pagine affisse nella hall, record di vendite, il tuo idolo, nonché… l’uomo più odioso del pianeta).
Forse era meglio avere un piano B.

Megan Woodhouse ha un sogno e solo poche settimane per realizzarlo. La tenacia non le manca, è brava nel suo lavoro e non molla mai. Niente può fermarla. O per lo meno questo è quello che crede finché non incontra lui.

Tristan Knightley è il reporter più affermato dello Stato. Un nome, una garanzia. Tutti lo sanno: nessuno dice di no a T.K.. Non si fida di nessuno e non lavora con nessuno.

Quando due mondi così diversi si incontrano e si scontrano, niente è più prevedibile.

Riuscirà Megan a portare a casa l'unico pezzo che potrebbe far decollare la sua carriera o sarà il rinomato T.K. a mettere a segno il suo ennesimo successo?
Perché lavorarci insieme non è possibile... oppure sì?

Dall'autrice del bestseller Gli effetti speciali dell'amore, arriva una nuova storia, frizzante e romantica, tra intrighi e battibecchi, in una New York dalle tinte invernali.



Il parere di Anna Z. (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)



Quando si dice... tornare in grande stile. Ho conosciuto Angela con "L'amore non ha ragione" e l'ho amato. Ho aspettato il suo nuovo romanzo e ho potuto leggerlo in anteprima. Quando l'ho cominciato non sono più riuscita a smettere.
La storia è di quelle che piacciono a me: due caratteri forti in competizione, attrazione palpabile, ironia e suspense.
Megan è un personaggio delizioso: un po' pasticciona, sfortunata, sminuita, ma determinata a emergere, anche se emergere vuol dire contrastare il famigerato Tk, brillante, scorbutico e bellissimo reporter.
In una guerra fatta di sgambetti e collaborazioni forzate, la vicenda vi appassionerà in maniera eccezionale. Anche perché, oltre alla storia d'amore, c'è un mistero da risolvere.
Ironia elegante e garbata e stile impeccabile. Tutto ciò che può essere amato in un romanzo rosa.

Valutazione: 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento