mercoledì 8 febbraio 2023

Cover Reveal: Come le cicale in inverno di Paola Garbarino

Sognatori, sveliamo la Cover della prossima uscita di Paola Garbarino con Come le cicale in inverno. Vediamo tutti i dettagli.





Titolo: Come le cicale in inverno
Autore: Paola Garbarino
Genere: Contemporary romance/Angst
Edizione: Selfpublishing
Autoconclusivo
Pagine: 330
Data di uscita in e-book, cartaceo, abbonamento KU, in esclusiva su Amazon e Giuntialpunto: 14 febbraio 2023
Prezzo e-book: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 14,99 euro


Trama

Pensavo di essere in un’estate che non sarebbe mai finita, m’illudevo di vivere la vita perfetta senza capire che ero la cicala che canta ma destinata a morire in inverno. Senza comprendere che in una stagione lunga e senza vita mi ero già immerso da solo quando ho sacrificato Enea per il mio alter ego Brando. Quando ho detto sì al mondo dell’Hardcore, quando ti ho sospinta a farne parte trascinandoti nella mia stessa miseria colorata d’oro, ma nera sotto alla patina. Quando ho detto no a ciò che volevi darmi e che avrebbe illuminato quel buio. Che ci avrebbe salvati entrambi. Ho creduto di essere un vincente, anche se avevo dovuto lasciarmi qualcosa indietro.

Invece non sapevo niente, e il vero potere è il tuo, che mi rendi fragile con la tua fragilità.

Un’altra storia d’amore e di ombre, appassionata e intensa, dalla penna dell’autrice di Baby Don’t Cry e Crazy For You, che hanno venduto migliaia di copie.

I protagonisti sono collegati all’opera Baciami prima di andare, ma per leggere questo romanzo non ne è necessaria la lettura.

Nessun commento:

Posta un commento