martedì 19 ottobre 2021

Segnalazione: Cry Me a River di Liz Redding

 

 

Titolo: CRY ME A RIVER

Autore: Liz Redding

Genere: Music Romance, Second Chance, Contemporary

Scene esplicite: sì

Violenza/non consensual: no

Pagine (versione Cartacea/copia fisica): 344

Edito: Self Publishing

Data di uscita: 09/11/2021

Prezzo versione eBook: 0.99 in promozione al lancio per 48 ore, 2.99 in seguito

Disponibile su: Amazon, Kindle Unlimited

 

Testo di quarta

“Non è sempre facile inseguire un sogno. Lo sa bene River, che per realizzare il proprio ha abbandonato Londra, dov’è cresciuta, per trasferirsi a New York e frequentare una prestigiosa accademia di danza classica, lasciandosi alle spalle i punti di riferimento della sua vita: la famiglia, gli amici e il suo primo, unico amore, Alec Morris, frontman di un gruppo emergente della scena punk del Regno Unito.

Sarà un’emergenza a riportarla fin là, cinque anni dopo, e a costringerla a fare i conti con il passato. Sarà vero che è riuscita a dimenticare e andare avanti? Oppure il richiamo verso casa sarà più forte della paura di rischiare?”


Estratto di copertina

“Si accorse che Alec la stava osservando ancora poco prima di vederlo salire sul furgone ed ebbe l’impressione che anche lui stesse indugiando nelle stesse memorie. Lucente e durissimo come un diamante, quello sguardo le scivolò addosso facendole desiderare di corrergli incontro e andare via con lui, dovunque volesse portarla. All’inferno o in paradiso, non aveva importanza. Purché fosse con lui.”

Nessun commento:

Posta un commento