Titolo: CRY ME A RIVER
Autore: Liz Redding
Genere: Music Romance, Second Chance, Contemporary
Scene esplicite: sì
Violenza/non consensual: no
Pagine (versione Cartacea/copia fisica): 344
Edito: Self Publishing
Data di uscita: 09/11/2021
Prezzo versione eBook: 0.99 in promozione al lancio per 48 ore, 2.99 in seguito
Disponibile su: Amazon, Kindle Unlimited
Testo di quarta:
“Non è sempre facile inseguire un sogno. Lo sa bene River, che per realizzare il proprio ha abbandonato Londra, dov’è cresciuta, per trasferirsi a New York e frequentare una prestigiosa accademia di danza classica, lasciandosi alle spalle i punti di riferimento della sua vita: la famiglia, gli amici e il suo primo, unico amore, Alec Morris, frontman di un gruppo emergente della scena punk del Regno Unito.
Sarà un’emergenza a riportarla fin là, cinque anni dopo, e a costringerla a fare i conti con il passato. Sarà vero che è riuscita a dimenticare e andare avanti? Oppure il richiamo verso casa sarà più forte della paura di rischiare?”
Estratto di copertina:
“Si accorse che Alec la stava osservando ancora poco prima di vederlo salire sul furgone ed ebbe l’impressione che anche lui stesse indugiando nelle stesse memorie. Lucente e durissimo come un diamante, quello sguardo le scivolò addosso facendole desiderare di corrergli incontro e andare via con lui, dovunque volesse portarla. All’inferno o in paradiso, non aveva importanza. Purché fosse con lui.”
Nessun commento:
Posta un commento