giovedì 14 ottobre 2021

Cover Reveal: Strike in love di Karen Morgan (Matches of love series #2)

  

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del prossimo romanzo di Karen Morgan con Strike in love. Vediamo insieme tutti i dettagli.



Titolo: Strike in love
Autrice: Karen Morgan
Genere: Sport Romance New Adult
Romanzo autoconclusivo
Secondo volume Matches of love series
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 18 ottobre 2021
Disponibile su Kindle Unlimited
Prezzo ebook: 0,99€ solo per le prime 24h, poi il prezzo sarà 1,99€
Prezzo cartaceo: 10,00€
Per il lancio di Strike in love, That Kiss sarà in promo a 0,99€ per una settimana.

 
Trama
 
 
NATHANIEL GRIFFIN

Sono il lanciatore della squadra di baseball del Richland college e amo vincere.
Avrei dovuto rinunciare a June Long, la ragazza che ho distrutto, ma non è mia abitudine lasciar perdere.
Mi odia, ma nessuno può sfuggirmi e non lo farà nemmeno lei.
June Long sarà mia.

JUNE LONG

Innamorarmi del lanciatore della squadra di baseball è stato un errore colossale.
Dimenticarmi di lui è la scelta più saggia che potessi prendere.
Il suo scopo è quello di incasinarmi la vita, ma non glielo permetterò.
Non sarò un’altra ragazza da aggiungere alla sua collezione.
Nathaniel Griffin non mi avrà mai.

Nessun commento:

Posta un commento