venerdì 29 gennaio 2021

Segnalazione: La figlia di Mr. Bennet di Timothy Underwood

 

Editore: VINTAGE EDITORE 

Pagine: 584 

Formato: 13×21 

Prezzo: 16.00 €

Pubblicazione: 12/01/2021 

ISBN: 9788894521276

 

Trama

Due mesi dopo la nascita di Elizabeth, Mrs Bennet fugge via portando con sé Jane e lasciando la neonata al marito. Mr Bennet dedica la sua intera vita a crescere Elizabeth nel miglior modo possibile, amandola con tutto il cuore. Quando a Netherfield fa il suo arrivo Mr Bingley, Elizabeth inizia a innamorarsi del suo amico, Mr Darcy. Ma cosa succederebbe se la madre scomparsa di Elizabeth tornasse con la sorella Jane a Meryton dopo essere stata assente per vent’anni? Un romanzo commovente e romantico sulla famiglia e sull’amore.

 

La temeraria penna di Timothy Underwood arriva a ribaltare la storia della famiglia Bennet in un gioco di ruoli originale dove non mancheranno i colpi di scena a cui la collana Variazioni ci ha abituati. 

 

L'AUTORE  

Timothy Underwood ci fa conoscere una Elizabeth debole e indifesa che, attraverso un doloroso percorso di crescita personale, scoprirà che il mondo non è sempre o bianco o nero, ma che la vita è fatta di sfumature e che spesso vale la pena mettere in dubbio le proprie convinzioni.

Nessun commento:

Posta un commento