giovedì 24 febbraio 2022

Segnalazione: Taylor. Bond of Brotherhood

 

TAYLOR

Bond of Brotherhood

Anna J. Scott

Genere: age gap (hot)

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 19 febbraio 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

 

Sinossi:

 

LONDRA

La dedizione, il successo nella vita e l’esemplare affidabilità, rendono Taylor Davies uno dei più brillanti avvocati londinesi; ma anche un uomo… un fratello, su cui fare affidamento. In fondo, è lui il più grande, è lui il primogenito da cui trarre ispirazione e da cui prendere esempio.

Lo sa bene Bryan, fratello minore di Taylor, bellissimo esteriormente ma dalla personalità troppo tormentata e ribelle per poter anche solo pensare di potersela cavare senza di lui.

Poi, forse un po’ per caso, arriva Megan. Lei è una perla rara, lei ha quella scintilla negli occhi così difficile da scorgere altrove, lei è pura, lei è ingenua, lei è corretta, delicata, meravigliosa… lei va protetta a tutti i costi. Questo è ciò di cui Taylor si convince fin da subito, fin dal primo momento in cui incontra lo sguardo folgorante della nuova fiamma del suo tanto bello quanto inaffidabile fratellino.

Quanto a lungo Taylor si sentirà in dovere di tener fede a un legame di sangue, quando incontrerà due occhi capaci di strappargli il cuore dal petto anche senza il suo permesso?

Quanto è giusto per Taylor sacrificare tutto pur di restar saldo, ligio al dovere, quando anche solo sentir pronunciare quel nome gli farà mancare la terra da sotto i piedi; stringere i pugni dalla rabbia; dubitare persino della sua stessa identità di fratello?

Ma d’altronde si è sempre detto che… in amore e in guerra tutto è concesso… soprattutto quando si rischia di infrangere… un vincolo di fratellanza.

Nessun commento:

Posta un commento