mercoledì 2 febbraio 2022

Recensione: Ho bisogno di te di J. Nathan

Sognatori, la nostra Lisa ci parla oggi del romanzo Ho bisogno di te di J. Nathan edito Triskell Edizioni. Pronti a scoprire tutto?



Trama

Kresley
Studiare all’estero era l’opportunità di allontanarmi dalla vita privilegiata che avevo in California, ma dopo aver subito un tentativo di rapimento, sono costretta a tornare in America per terminare il college. Non avrei mai immaginato che mi affibbiassero una guardia del corpo arrogante e saccente che controlla ogni mia mossa con sdegno. Un uomo il cui fisico attraente non addolcisce la fredda impenetrabilità che indossa come un’armatura.

Tristan
Mi vanto di essere un professionista e di svolgere il mio incarico di guardia del corpo con estrema serietà. Niente, però, poteva prepararmi al compito di proteggere una ragazzina ricca. Ha la lingua lunga e ce la mette tutta per farmi saltare i nervi, sottovalutando i rischi che corre. Nonostante gli incubi che le avvelenano il sonno, o il fatto che io sia l’unico a esserne a conoscenza, non sono qui per esserle amico. Sono qui per proteggerla… a prescindere da quanto mi intrighi.

Le frecciatine sono reciproche, le occhiate diventeranno la norma, la gelosia alzerà la testa e le scintille… be’, quelle voleranno inevitabilmente, accidenti. Ma tutto questo dovrà essere pagato a caro prezzo?

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3G9NaY8

 

Il parere di Lisa (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)

 

Amiche sognatrici, ho sempre apprezzato la figura del bodyguard, per cui già dalla trama ero molto incuriosita.

Kresley, dopo una bruttissima esperienza in Francia, è costretta a rientrare in America, ma soprattutto è costretta ad avere una guardia del corpo costantemente al suo fianco, a causa di una minaccia che ancora non si ferma.

Tristan è uno dei bodyguard incaricati di sorvegliarla, ma per Kresley diventa fin da subito una spina nel fianco.

Particolarmente affascinante, giovane, sulla carta è il sogno di qualsiasi ragazza, peccato che con lei tiri fuori tutto il suo peggio! Inutile dirvi che tra i due le scintille si sentono fin da subito!

Lui è convinto che Kresley sia una ragazzina viziata che non capisce la gravità della situazione, mentre invece lei è convinta che Tristan sia un pallone gonfiato che non vede oltre il suo naso!

L'autrice ci racconta la storia dal punto di vista di entrambi i nostri protagonisti, scelta perfetta, perché solo così capiamo veramente come sono, cosa pensano e cosa provano.

La scrittura è accattivante e fluida, i dialoghi sono ben costruiti, e la narrazione scorre dinamica.

 

Premetti le labbra sulle sue. Erano morbide, con un leggero sentore di menta; sapevo che entrambi avevamo bisogno di perderci in quel bacio fino a far sparire tutto il resto in un lontano ricordo. Non era un preludio al sesso. Era la cosa più lontana dalla mia mente quella sera. Volevamo sentirci al sicuro. Sentirci a casa. E avere Kresley tra le mie braccia stava decisamente cominciando a rappresentare “casa” per me. L’unica cazzo di casa che avessi ormai da tanto tempo.

 

La storia è un classico, ma attraverso i protagonisti e i personaggi secondari acquisisce spessore e riesce a catturare l'interesse.

Se Kresley a prima vista sembra fragile e debole, in realtà dimostra una tempra non da poco, che conquista il nostro Tristan, che, sì, risulta essere il tipico maschio Alfa, ma che, al contempo, mostra delle crepe nella sua corazza da supereroe!

Anche la parte suspense non è male, forse il finale manca di un tassello, ma la cosa non disturba assolutamente!

Un pizzico di umorismo, un tocco di erotismo, un sentimento che cresce e si cementa.

Insomma, per le romantiche questo è un libro perfetto.

 

Valutazione: 4 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento