lunedì 14 febbraio 2022

Cover Reveal: Arriverà il tramonto di Giulia Sacco

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Royal Book Edizioni con Arriverà il tramonto di Giulia Sacco. Vediamo insieme tutti i dettagli.

 

La Royal Books Edizioni presenta “Arriverà il tramonto” di Giulia Sacco

“Arriverà il tramonto” di Giulia Sacco è il primo military romance a entrare a far parte del catalogo della Royal Books Edizioni. In uscita il prossimo 28 febbraio, il romanzo rappresenta l’esordio letterario della giovane autrice abruzzese.

Non c’è modo di tracciare a priori il percorso che permetterà a questa storia di riuscire a influenzare il modo di ognuno di intendere le relazioni interpersonali. “Arriverà il tramonto”, infatti, percorre delle strade tutte sue, che subiscono delle variazioni da lettore a lettore e di lettura in rilettura.

La trama ruota attorno a tempi complessi, come la solidità dei legami familiari (di sangue e non), il senso di colpa, la caducità del tempo e la fragilità dell’animo umano, e lo fa esplorando vie battute di rado in precedenza. Ed è l’empatia che sprigionano le vicende narrate a trasformare l’intero romanzo in un viaggio unico nel suo genere.

Nata ormai quattro anni fa su una nota piattaforma di social storytelling, la storia approda finalmente nell’universo rosa in una versione che valorizza il suo grande punto di forza: il modo in cui riesce a parlare a chi legge.

La loro caratterizzazione e i contenuti dei dialoghi in cui sono coinvolti rendono i personaggi – da quelli principali ai secondari – veri, autentici, imperfetti ma comunque dei punti di riferimento a cui ispirarsi quando le cose nella vita non sembrano più andare nel verso giusto. Perché, in fondo, tutti combattiamo delle piccole o grandi guerre interiori per sopravvivere a ogni tramonto.

 


Titolo: Arriverà il tramonto

Autore: Giulia Sacco

Finale: conclusivo

Casa editrice: Royal Books Edizioni

Genere: military romance

Data di pubblicazione: 28 febbraio 2022

 

Trama

 

New York, 2011. Amanda Miller, sergente dei Marines in congedo, tenta di ricostruire la sua vita nonostante le cicatrici lasciate dalla guerra. Braccata dalla sua famiglia, rifiuta ogni aiuto finché non s’imbatte in un dottore più testardo di lei che la coinvolge in un gruppo di sostegno per veterani.

Robbie Alvarez, medico traumatologo, spende il proprio tempo libero con i veterani affetti da PTSD, cercando di ignorare quel senso di vuoto nel petto che minaccia di divorarlo. La sua esistenza è sempre stata una solitaria corsa contro il tempo, ma l’incontro con Amanda manderà all’aria tutte le sue convinzioni.

Due storie di vita che si incrociano, tra East Harlem e Bronx: l’una porta il peso di un passato sanguinoso, l’altro guarda a un futuro incerto.

Nessun commento:

Posta un commento