martedì 1 febbraio 2022

Review Party: Royal Wedding di Irene Catocci (The Royal Family Series #1.5)

Sognatori, la nostra Lisa ci parla oggi di Royal Wedding di Irene Catocci, la novella collegata ad Arrogant Prince. Curiosi di scoprire tutto?



Trama

Alfredo e Inger

Dopo aver lasciato la sua vita per amor mio, Inger ha dovuto affrontare e imparare tutto quello che il peso della corona comporta. Il bon ton non è solo un codice comportamentale, ma uno stile di vita, che lei ha abbracciato con un pizzico di preoccupazione e tanto coraggio.
Oggi è il giorno del nostro matrimonio e gli occhi sono tutti puntati sulla mia bellissima sposa, che è pronta a risplendere come la regina che è destinata a diventare al mio fianco.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3qRQEKw

 

Il parere di Lisa (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)

 

Amiche sognatrici, vi siete mai chieste cosa succede dopo che il principe ha chiesto in sposa la sua principessa?

Ci ha pensato Irene Catocci, che ci racconta il matrimonio tra Alfredo, diventato Re, e la sua Inger, il suo primo e unico amore.

Mentre Alfredo acquisisce i poteri reali, Inger deve imparare a essere una regina, le regole del bon ton e tutto ciò che vi sta intorno, e purtroppo la cosa non è facile, soprattutto quando in quel mondo non ti riconosci.

 

Quei tempi sono finiti da un pezzo e adesso riesco a vedere l’alta società per quello che è veramente: persone ricche, dannatamente ricche, ma solo persone. E non sono migliori di me. 

 

Alfredo è sicuro della sua scelta, ama Inger e vuole passare tutta la vita al suo fianco; per Inger è lo stesso: è disposta a sopporta l'asfissiante nobiltà, i paparazzi, la suocera che la odia, ma stando al fianco di Alfredo, che rende tutto più sopportabile.

Entrambi sono cresciuti, maturati, hanno più consapevolezza di sé come singoli, ma ancora di più come coppia.

In questa novella, raccontata dal punto di vista di entrambi, si respira amore e dolcezza, si riesce a sentire quasi il profumo di un futuro felice.

 

 

Si siede sopra e ondeggia piano, reclinando la testa indietro come una fata. Ride e il suono della sua risata è la cosa più afrodisiaca che abbia mai sentito. Ti annebbia la vista, blocca i polmoni e ti fa sentire un povero idiota. Questo è l’effetto che mi fa Inger e se credevo che sapendola mia la morsa alla bocca dello stomaco si sarebbe placata, beh, mi sbagliavo di grosso perché sono sempre più affamato di lei. 

 

Irene, con la sua scrittura impeccabile e travolgente, riesce sempre a fare centro.

Se avete amato Arrogant Prince, adorerete anche questa novella dove humor, amore, dolcezza e sensualità vengono sapientemente mixati, e ti fanno sognare!

 

Valutazione: 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento