martedì 22 febbraio 2022

Review Party: La Rosa e il Pettirosso di Arianna Colomba

Sognatori, oggi il blog partecipa al Review Party del romanzo di Arianna Colomba, La Rosa e il Pettirosso. La nostra Rebecca l'ha letto e recensito per noi. Vediamo insieme tutti i dettagli.

 

 


Sinossi:

Sono solo due le cose che possiede Aileen: un sogno e una borsa che custodisce gelosamente.
È in fuga da un passato fatto di incubi e orrori, verso la speranza di una nuova vita a Londra. Ma l’epoca Vittoriana è un pozzo nero, fuligginoso e letale, per chi ci si addentra in maniera incauta.
Nascosti dal fumo delle fabbriche e le ceneri dei camini, la città cova segreti antichi: intrighi, sette proibite, riti oscuri e identità nascoste ma soprattutto Nikolas, che sembra incarnarne ogni aspetto in un inquietante sguardo color inverno.
Al ritmo martellante del mistero e dell’amore tormentato, le vite di più personaggi s’intrecciano, unendosi assieme per risolvere un mistero mortale fatto di sangue e Tenebre.

Un Paranormal Romance storico, La Rosa e Il Pettirosso, che nasce sotto il nome di “Il Bacio delle Tenebre”, pubblicato su Amazon nel 2019. Torna nel 2021 con un nuovo titolo, aspetto e scene aggiuntive, per arricchire un percorso che saprà tenervi incollati dalla prima all’ultima pagina.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3G2mJ6x

 

Il parere di Rebecca (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)

 

Un saluto ai nostri lettori! Oggi vi parlo de La rosa e il Pettirosso, di Arianna Colomba. L'ambientazione in una Londra dei tempi andati è molto realistica e permette di immergersi in quella città che Aileen, la protagonista, sogna come meta per cominciare a vivere e riscattarsi. 

Purtroppo, però, il destino ha in serbo qualcosa di oscuro e temibile per lei. Proprio nella capitale inglese infatti, la ragazza incontrerà colui che la legherà a sé in un rapporto dai confini oscuri, come oscura è la tinta che prende la trama da quell'esatto momento. Il male è in agguato, ma come distinguere i buoni dai cattivi? In questo romanzo si intrecciano le vite di diversi personaggi. Miss Mills, Nicolle, padre Marcus, Bob e il mio preferito in assoluto, Lachlan che mi è piaciuto per la sua umanità. 
 
Il rapporto fra Nikolas e Aileen, per i suoi tratti un po' dark, non mi ha permessa di immedesimarmi del tutto, ma immagino che sia stato un mio limite. Il romanzo è ben scritto, articolato e la trama ben tessuta. La scrittura è fluida e pulita. Non mancano i colpi di scena. Consiglio, se vi piacciono i sovrannaturali con tinte oscure, di leggerlo.
Ringrazio Arianna per la copia omaggio. 
 
Valutazione: 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento