lunedì 7 febbraio 2022

Recensione: Hawk di Kat Savage

Sognatori, la nostra Victoria ci parla oggi di Hawk di Kat Savage, edito Triskell Edizioni. Pronti a scoprire tutto?



Trama

Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate. 
Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta.
Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire.
 Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava.
La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato.
Il Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3rr4jsh

 

Il parere di Victoria (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)

 

Dopo essersi trasferita, Drew cerca un nuovo lavoro. Mamma single e divorziata, riesce a diventare la receptionist del Bird’s Eye Tattoo Studio, il cui responsabile non ha un'aria particolarmente amichevole. Hawk Tanner tende ad essere molto professionale e distaccato, ma Drew avrà l'opportunità di conoscerlo meglio e soprattutto di iniziare qualcosa di speciale con lui.

Leggendo Hawk sono rimasta piacevolmente sorpresa, grazie a quello che l'autrice ha deciso di trasmettere con la sua storia. Kat Savage ha creato un gruppo di amici molto unito. L'affetto reciproco è stata una delle cose che mi ha fatta più emozionare. Tutto questo esisteva già, ma con l'arrivo di Drew e Ava viene evidenziato maggiormente. Insieme a questo aspetto, il sentimento che nasce tra i due protagonisti diventa parte integrante del gruppo, ma allo stesso tempo crea un'ulteriore famiglia, una più piccola, pronta a diffondere la sua dolcezza.

Drew e Hawk imparano a conoscersi prima con gli sguardi. Gli occhi, però, non possono restare per sempre l’unico mezzo comunicativo, e quando arriva il momento in cui le cose si mettono davvero in moto, entrambi accolgono il lettore nella parte speciale della loro vita.

 

“Cinque giorni fa avrei giurato che Hawk non avesse un cuore. Ma adesso…forse c’è qualcosa che batte dietro la cassa toracica. Forse è piccolo, magari un po’ gelido, ma penso che potrebbe trovarsi lì…mentre il ghiaccio si scongela”.

 

L'aspetto esteriore di Hawk non rappresenta ciò che porta dentro, perché nel momento in cui rivela il vero se stesso, tutto cambia. È un uomo adulto, ma anche lui ha qualcosa da imparare, e soprattutto, grazie ad Ava e Drew, ha tanti motivi in più per lottare, in modo tale da tenerle strette a sé. Hawk ha provato lui stesso sulla sua pelle sensazioni spiacevoli, e anche grazie a questo riesce ad essere comprensivo. Questa particolarità del suo carattere mi ha affascinata? Assolutamente si.

 

“Mi piace il modo in cui scosta i capelli biondi sulle spalle, il modo in cui ondeggiano da un lato all’altro mentre cammina. Mi piace”.

 

Drew non è in cerca di una nuova relazione. La sua vita è incentrata su sua figlia, è lei la persona più importante. Hawk decide di entrare a far parte del loro mondo, così come Drew inizia a integrarsi in quello dell'uomo che ha un certo effetto su di lei. Per essa è semplice lasciarsi prendere dal panico, e questo non gioca affatto a suo favore. Di fronte a tutto ciò non bisogna mai sottovalutare l'impatto dell'amore, il quale non viene ignorato. Lei ha la possibilità di provare un duplice sentimento, un duplice amore, che alla sottoscritta ha dato una bellissima impressione.

Spero che i prossimi volumi della serie arrivino presto in Italia, sono molto curiosa di leggerli.

 

Voto: 4 stelle e mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento