venerdì 4 febbraio 2022

Cover Reveal: In fuga dall'Amore di Alicia Moore

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Blueberry Edizioni con In fuga dall'Amore di Alicia Moore. Vediamo insieme tutti i dettagli.





Titolo: In fuga dall'Amore
Autrice: Alicia Moore
Genere: Romance Contemporaneo
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 7 Febbraio 2022
Prezzo: prevendita a 0,99 poi 2,99 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 260 circa



Trama



Quanto tempo si può riuscire a convivere con una vita piatta e monotona? Laura, ventiseienne single convinta, impiegata bancaria in un paesino del bolognese, continua a domandarselo mentre è alle prese con noiosissime operazioni contabili, bilanci e un capo insopportabile. Il nuovo collega, Federico, arriva giusto in tempo a scompigliare le carte in tavola e una stupida scommessa darà loro modo di conoscersi meglio. Le sue certezze sull'amore sembrano sul punto di vacillare ma la vacanza, tanto desiderata, con gli amici di sempre a Formentera sta per arrivare! Un po’ a malincuore decide di partire ma poi, come spesso capita, forse per colpa dell'atmosfera spensierata o di qualche drink di troppo, un sexy "ospite indesiderato" busserà alla porta della sua camera d'albergo.

E a quel punto… cosa deciderà di fare Laura? E soprattutto, quali saranno le conseguenze al suo ritorno in Italia?

Tra amori sregolati, delusioni, seccature sul lavoro e una madre un po’ troppo apprensiva, Laura saprà trovare, finalmente, la sua strada verso la felicità?

Nessun commento:

Posta un commento