lunedì 12 aprile 2021

Segnalazione: Io non mi innamoro di Cinzia La Commare

 


Titolo: Io non mi innamoro

Autrice: Cinzia La Commare

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 15 aprile 2021

Formato: eBook – Cartaceo (Disponibile anche su Kindle Unlimited)

Store d’acquisto: Amazon.it

Pre order: https://amzn.to/32030TA

Prezzo: 0,99 solo per il pre-order (versione digitale), dopo 2,99 €. 

 

 

Trama:

 

Lei non lo sopporta.

Lui non sa tenere la bocca chiusa.

Una spedizione all’Artico.

Un mistero da risolvere.

Un mese da trascorrere insieme nella stessa casa.

 

Harpa ha ventisei anni, laureata in Cultura nordica, lavora come assistente all’Università di Reykjavík, sull’Isola di Baffin partecipa al suo primo scavo archeologico da ricercatrice volontaria. Il suo obiettivo? Fare gavetta e diventare lei stessa in futuro una ricercatrice a capo delle spedizioni.

Anche Lake, trentaduenne di Bristol, è alla prima spedizione ma come esperto in archeologia odontoiatrica. Per non annoiarsi ha bisogno di stimoli continui ed è per questo che, pure avendo da poco avviato un suo ambulatorio, decide per un nuovo cambio nella carriera e si unisce alla squadra di scavo inglese che collabora con quella islandese.

Harpa e Lake, ignari della reciproca partecipazione al progetto, siglano un contratto che li impegna per la durata di un mese. Quello che non possono sospettare è che, per una svista, saranno obbligati a convivere nello stesso appartamento.

La cosa più irritante? Harpa e Lake si sono già conosciuti due anni prima e tra di loro è stato odio a prima vista.

 

Per resistere al mese di convivenza dovranno ideare un piano di sopravvivenza, ma attenzione alle controindicazioni!

 

Estratti:

 

«Se qualcuno mi avesse detto che sarei rimasta bloccata all’Artico con te, in un monolocale di trenta metri quadri per giunta, avrei rinviato la carriera di ricercatrice per mungere pecore nella tundra islandese».

 

«Che tu ci creda oppure no, Lake Rowley è solito aprire la portiera alle donne».

«Perché hai fretta di distenderle sul sedile, scommetto».

 

«Ti sei mai spogliato per una donna?»

«Di solito sono loro che si spogliano per me».

«Quindi la risposta è no».

«La risposta è no».

«Beh, c’è sempre una prima volta».

«Stai chiedendo che mi spogli per te, Harpa?»

«Sei molto perspicace».

«Ma io ho scelto verità, questo è un obbligo».

«Semmai è un piacere per te spogliarti per me».

 

Biografia:

 

Siciliana trapiantata in Romagna per amoresogno di vivere tra le montagne del Trentino che cinque anni fa mi hanno rapito il cuore. Nella vita faccio mille cose, quasi tutte da seduta, quindi, è obbligatorio svolgere qualche ora di attività fisica. Editorial Manager e fondatrice del sito TrattoRosa.it,  lettrice per passione praticamente da sempre e scrittrice in attività dal 2015. A oggi ho pubblicato la trilogia "Ad un bivio" (2015), "Ti presento il tuo EX" e "I colori di Juliet (2016), "Tutta colpa dei Soci@l" e "Un nuovo orizzonte" (2017), dilogia "Il buio" (2017), "Dimentica le nuvole" (2018), "Kaelan" e "Hannah" (2018-2019), "La metà imperfetta" (2020), “Un amore intero” (2020) e “Io non mi innamoro” (2021).

 

Contatti Social:

Instagram: cinzia_la_commare

Sito web: cinzialacommare.it

Amazon: https://amzn.to/3rES3RB

 



Nessun commento:

Posta un commento