Nuova uscita di oggi!
Autore: Fabiola D’Amico
Titolo: Una relazione segreta
Editore: Self publishing
Genere: Romance erotico
Serie: business series 2
autoconclusivo
Volume precedente: Una relazione pericolosa - Newton Compton Editori
Voume successivo: Una relazione travolgente (di prossima pubblicazione)
Pag. Circa 200
Protagonisti: Noah Miller Hope Broderick
Prezzo lancio 0,99 € successivamente 2,99 €
Disponibile versione cartacea su amazon
Trama:
Hope è troppo alta, magra, ingenua, ricca e un bersaglio facile per i malintenzionati. Lei sa di non avere un aspetto sensuale, non apprezza il proprio corpo ed è consapevole che i pochi corteggiatori che ha avuto nella sua giovane età sono stati attratti dal suo patrimonio. Quando un uomo distinto e maturo le dona la sua amicizia, Hope sembra trovare il suo posto nel mondo, purtroppo anche stavolta sarà ingannata e si troverà costretta ad annullare il matrimonio sull'altare. Delusa persino da zia Abigail, il fantasma di famiglia, Hope decide di trasferirsi a New York, senza svelare a nessuno chi sia, vivendo in un quartire malfamato e pericoloso finché non perde il lavoro e un’anziana signora non le propone di diventare la tata di tre pesti rimaste orfane da poco.
Peccato che non tutto sia così semplice come ci si potrebbe augurare.
Il tutore momentaneo dei ragazzi è l’uomo che Hope ha incontrato alcuni mesi prima a New York, l’uomo che l’ha pagata per una notte di sesso bollente!
Noah Miller crede che Hope sia una prostituta e averla in casa è troppo pericoloso.
A meno che non la paghi per mantenere il segreto su quell’incontro che potrebbe fargli perdere la custodia dei nipoti. E se oltre al silenzio di Hope acquistasse anche i suoi favori?
Da Savannah a New York, abbracciando tre pestiferi ragazzini, un'anziana stramba prozia, un amore del passato, Noah e Hope comprenderanno cos’è veramente importante nella vita e forse getteranno le maschere che ogni giorno indossano per proteggersi.
Una relazione segreta vi conquisterà come ha fatto Una relazione pericolosa?
Nessun commento:
Posta un commento