domenica 18 aprile 2021

Segnalazione: The Ghost in Me - L’oscurità in noi di Alysha J. Black (Vol.2)

 Nuova uscita di oggi!





Titolo: The Ghost in Me - L’oscurità in noi

Autrice: Alysha J. Black

Genere: Dark Romance

Serie: The Ghost in Me - Volume II

Finale: Aperto

Casa Editrice: Self-publishing

Data di pubblicazione: 18 aprile 2021

Pagine: 445

 

TRAMA

Ho lasciato che mi insegnasse... che mi plasmasse... mi sono lasciata trascinare nelle tenebre. Ma le sento scorrere dentro soltanto adesso... mentre l’odio mi trasforma, mentre la rabbia mi acceca... mentre commetto lo sbaglio più irrimediabile, quello che cambierà tutto per sempre... lo sbaglio che farà profondare entrambi.

 

 

ESTRATTO

Lui è la tenebra che dovrei temere... lui è come la mela proibita e io sono la folle ragazza che ha ceduto al peccato, che è stata tentata e che non ha avuto la forza di resistere... lui è il mio diavolo e io non potrò mai fuggire dal suo inferno.

Nessun commento:

Posta un commento