mercoledì 17 febbraio 2021

Segnalazione: Passion&Distruction Vol.3 di T.J. Blacksky

 

 

Titolo: Passion&Distruction Vol.3

Autore: T.J. Blacksky

Genere: romanzo MM, Male to Male

Pagine: 219

Data pubblicazione: 14 Febbraio 2020

Link Acquisto: https://amzn.to/3dlVlpy

Formato: Ebook/Cartaceo

 

AVVISO: Per l’occasione dell’uscita dell’ultimo volume, i primi due saranno in offerta a 1,49 cent.

 

 

TRAMA:

 

Eridanium, insieme ai suoi abitanti, sta tornando pian piano alla normalità. Proprio mentre tutti ne sono convinti, un disastroso terremoto con epicentro a Silver Sea City scuoterà non solo la terra, ma anche la vita dei protagonisti in questo terzo – e ultimo – volume della saga. Il Comandante Shell, facente parte dei Sapphire Waves, cerca aiuto dai Pearl Blade: la sua nave è in pericolo, ha bisogno di reclute per affrontare una minaccia che potrebbe essere ancora più devastante del terremoto. Il Capitano Dexter aiuterà Shell, e si troverà a dover affrontare situazioni complicate quando un “fantasma del passato”, con cui lui aveva un profondo legame, e che credeva perso per sempre, si ripresenterà alla sua porta.

 

Dopo Loving&Madness e Feeling&Lust, Passion&Destruction segna il capolinea di questa trilogia, dove i protagonisti avranno la loro personale redenzione.

 

Biografia:

T.J. BlackSky è uno pseudonimo autrice per romanzi di genere M/M - LGBT. Può essere ciò che più desiderate, odiate o entrambe le cose: un demone e angelo, l'inferno e il paradiso, luce e tenebra, dannazione eterna e profonda beatitudine. inquietudine e fascino, piacere e sofferenza. Un volto d'angelo dai lineamenti delicati che nasconde il più grande dei peccati. Lei è quando il bello può essere letale.

 


Nessun commento:

Posta un commento