lunedì 18 marzo 2019

Review Party: Relatively Famous di Heather C. Leigh (Serie Famous #1)

Buongiorno sognatori, oggi il blog partecipa al Review Party del romance Relatively Famous di Heather C. Leigh edito Triskell Edizioni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Trama

Sydney Tannen sembra avere tutto. Figlia di famosi attori hollywoodiani, ha dalla sua bellezza, ricchezza e fama. Insieme a quello però ci sono anche gli stalker che si introducono furtivamente nella sua camera da letto, i paparazzi che provocano incidenti all’auto di suo padre e tentativi di rapimento. Così, quella vita che in apparenza sembrerebbe così perfetta, non lo è poi così tanto.
Quando Sydney ha dodici anni, sua madre smette di recitare e si trasferisce con lei a New York, per nascondersi dalla follia che la fama porta con sé ed evitare di farle correre altri pericoli. Ora, a ventiquattro anni, Sydney continua a tenere nascosta la propria identità, senza permettere che nessuno si avvicini abbastanza da poter scoprire chi è.
Così, quando il caso le fa conoscere il bellissimo Drew Forrester, deve decidere se è giunta l’ora di lasciar entrare qualcuno nella sua vita o se restarsene nascosta per sempre.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2TGrHCQ

Il mio parere (prodotto fornito dalla Casa Editrice)

La trama di questo libro mi aveva catturata dall'inizio, diversa dalle solite storie d'amore e per una volta ambientata nel mondo dello spettacolo e dei vip.
Sidney è una ragazza cresciuta nel mondo del lusso, figlia di una coppia famosa di attori Hollywoodiani. La sua vita, fino ai dodici anni, appare quasi perfetta finché una serie di eventi non la sconvolgono e l'idillio si spezza. Ora ha ventiquattro anni e del suo passato non ne vuole parlare. La sua attuale vita è un continuo fuggire dalle notizie, dai tabloid, dalla tv e dal gossip, di cui non conosce ormai più nulla. Nessuno sa chi è davvero e questo le dà conforto e protezione, le permette di avere relazioni fugaci da una notte e via senza ulteriori complicazioni. Questo almeno fin quando non incontra Drew, un uomo bello da togliere il fiato. Sid si concede di approfondire il loro rapporto almeno oltre i suoi soliti standard. Entrambi, però, celano segreti che rischiano di minare quello che hanno costruito.
Lo stile dell'autrice è scorrevole e pulito, mai esagerato nemmeno nelle scene più intime che risultano molto coinvolgenti e passionali. Ho apprezzato molto la caratterizzazione dei personaggi, compreso quelli secondari e tutta la parte introspettiva, che si alterna tra presente e passato, nei ricordi di Sidney. La protagonista è l'emblema della fragilità umana e della naturale diffidenza che sorge in seguito alle spiacevoli situazioni vissute in un passato che sembra non chiudersi mai.

"Ma sono ancora più stanca di preoccuparmi, sono stanca di essere sola, stanca di non fidarmi di nessuno, di passare notti insonni... È tempo di guardare in faccia il passato e affrontarlo."

Drew è sexy, possessivo, ma non dominante da maschio Alpha. Il suo atteggiamento è più da protezione e forse per questo mi è piaciuto tanto. Nonostante molte situazioni fossero prevedibili, sul finale ho trattenuto il fiato e qualche colpo di scena mi ha spiazzato. 
Non vedo l'ora di leggere gli altri volumi e sapere di più di questi due personaggi che mi hanno rubato il cuore.

Valutazione: 4 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento