domenica 3 marzo 2019

Blog Tour: Eredi di Sereelia di Angela Longobardi - Presentazione dei due volumi

Buongiorno sognatori, oggi il blog ospita la seconda tappa del Blog Tour dedicato alla Duologia fantasy "Eredi di Sereelia" di Angela Longobardi. Scopriamo insieme qualcosa in più di questi due volumi.

 

La duologia degli Eredi di Sereelia è composta da Non giurar per la luna e Stelle funeste. Nel primo libro seguiamo le vicende di Rae, la strega più debole del regno in cui vive, che viene costretto dalla Regina a sposare Julian, una delle streghe più forti.

La storia si svolge a Sereelia, un'isola nascosta alla vista degli umani, situata nel bel mezzo dell'Oceano Indiano. Sereelia fa parte del Mondo Invisibile, ovvero quella parte di mondo – divisa in regni sparsi sulla Terra – che le streghe, a seguito di tutte le persecuzioni subite dagli umani, hanno reclamato per sé, e con complessi incantesimi hanno reso invisibile.

Rae e Julian si conoscono poco, sono diffidenti l'uno verso l'altro, ma in realtà Rae ha già una cotta per il suo futuro marito. Del resto, Julian è lo scapolo più ambito dell'isola.

Al contrario di Rae, che non è riuscito a trovare qualcuno con cui accasarsi e prendere il comando della sua congrega, Julian ha rifiutato molti matrimoni vantaggiosi.

Sono due poli opposti, ma la regola secondo cui gli opposti si attraggono sarà valida anche per loro?

Nessun commento:

Posta un commento