venerdì 7 ottobre 2022

Segnalazione: Per vendetta. Per amore di Mariella Mogni

 Nuova uscita di oggi!

 



Titolo: PER VENDETTA. PER AMORE
Autore: MARIELLA MOGNI
Edizione: self publishing
Uscita: 7 ottobre 2022
Genere: romance contemporaneo.
Formati: ebook a 0,99 centesimi.
È prevista anche un’edizione cartacea, prezzo da definire.
Caratteristiche: romanzo autoconclusivo. POV alternati dei protagonisti.



SINOSSI


Dopo anni trascorsi all’estero, Brando torna in Italia per vendicarsi di Giulio, l’uomo che lo ha distrutto con una calunnia.
Deciso a scavare nella vita del suo accusatore, alla ricerca di qualcosa che gli consenta di rovinarlo, Brando inizia intanto a corteggiare Ester, la moglie fragile e insoddisfatta di Giulio. Sedurre quella giovane donna ingenua e romantica, ricorrendo al suo vecchio fascino da seduttore, sarà un gioco.
Solitario e poco esperto in materia di sentimenti, Brando non ha messo in conto di potersi innamorare di Ester, né di dover rinunciare alla vendetta per proteggerla dalla crudeltà del marito.
Ma non sarà abbastanza. Pur di annientare il rivale di sempre e tenersi la moglie mai amata e sposata per interesse, Giulio riporterà a galla l’episodio che tredici anni fa ha sancito la rovina di Brando.
Spetterà a Ester fare luce su quella brutta vicenda.
Niente sarà più come prima, dopo che avrà saputo.

 

L’AUTRICE


Mariella Mogni ha esordito nel febbraio 2015 con il romanzo “Concerto a due voci”, vincendo il concorso “Entra anche tu in Sperling Privè”, indetto dalla casa editrice Sperling & Kupfer. Nel luglio dello stesso anno ha pubblicato “Oltre l’amore”, sempre per la stessa collana digitale. Entrambi i romanzi sono tuttora presenti su Amazon e sui principali store on line.
Tra il 2016 e il 2017 ha collaborato con la collana YouFeel di Rizzoli pubblicando quattro romanzi riproposti in versione ampliata e migliorata a cura della stessa autrice. Dal 2018 ha iniziato ad auto pubblicarsi. 

Nessun commento:

Posta un commento