mercoledì 19 ottobre 2022

Segnalazione: Io te e il caos di Joy C. Madness

Nuova uscita di oggi!

 



Titolo: IO TE E IL CAOS
Autore: Joy C. Madness
Editore: Self Publishing
Genere: second chance/ new adult/ office romance
Edizione: seconda
Autoconclusivo: sì
Data di uscita: 19 ottobre 2022
Pagine: 430 circa
Prezzo ebook: 1,99€ (per la prima settimana 0,99€)
Prezzo cartaceo: 10,30 €
Disponibile su Kinde Unlimited: sì

Note: questa versione è la seconda edizione, editata e rivisitata, del romanzo d’esordio pubblicato ad aprile 2020 con il medesimo titolo.





TRAMA


Mi chiamo Sara Paselli e finalmente è arrivato il giorno della mia promozione.
Sono una disillusa convinta, a volte un po’ cinica, non credo all'idea della famiglia felice e odio i matrimonio: mi mettono ansia.
Sono una fanatica della pianificazione e ho sempre un piano per tutto.
Mi sono trasferita a Torino per fare carriera e per allontanarmi dalla mia unica debolezza. Quel ruvido maremmano, con gli occhi dal colore del buio che molto tempo fa mi ha devastato il cuore.
E se rischiassi di perdere tutto per colpa dell'unica persona capace di togliermi il respiro?


« Certi legami non si spezzano, si possono modificare, trasformare, ma non si esauriscono. Mai! Ora lo so.»




BIOGRAFIA



Joy Clare Madness (pseudonimo), classe 1981, è cresciuta a Terracina (LT). Ha studiato Economia dei Mercati Finanziari a Siena e poi si è trasferita a Torino, per motivi oscuri ai più e, forse, anche a se stessa.
Abita da molti anni in provincia di Cuneo con il marito (santo subito) e la figlia. Lavora per una società finanziaria coniugando lavoro, vita familiare e passione- ossessione per la lettura.
Grafomane da sempre, nel 2020 pubblica il suo primo romanzo “IO TE E IL CAOS”: un second chance autobiografico. Esordisce su Wattpad, poi approda in Self Publishing su Amazon. Nel 2021 esce “NON ERA NIENTE”, uno Young Adult / Sport Romance. E nel 2022 pubblica la seconda edizione di “IO TE E IL CAOS” editato e completamente rivisitato. Dopo aver “sistemato” il passato, ora sì che può andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento