giovedì 13 ottobre 2022

Cover Reveal: Gocce di lacrime e sangue di Giorgia Fiorella

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prima uscita della Chrysalide Publishing con Gocce di lacrime e sangue di Giorgia Fiorella. Pronti a scoprire tutto?



Titolo: Gocce di lacrime e sangue;
Autore: Giorgia Fiorella;
Casa editrice: Chrysalide Publishing;
Genere: Young adult, romance, romanzo di formazione, drammatico;
Data di uscita: 27 ottobre 2022;
Formato: ebook e cartaceo;
Prezzo ebook: 2,99 euro;
Prezzo cartaceo: 15 euro;
 

Quarta di copertina: 

 

Ludovica Mancini ha diciassette anni, una testa sulle spalle e fuma qualche sigaretta di troppo.
Non transige sulla maleducazione e attacca con la sua lingua velenosa chiunque osi sbarrarle la strada. È una che sa farsi notare.
Infatti, Lorenzo l’ha notata eccome.
Lorenzo Castelli è tutt’altra storia: un vero e proprio guaio che cammina. Diciannove anni, tre bocciature alle spalle, ancora deve capire la differenza tra italiano e dialetto romano.
Sullo sfondo di una Roma eterna, dove il liceo classico Giosuè Carducci si divide in centrale e succursale, Lorenzo e Ludovica finiscono in classe assieme e separarli diviene quasi impossibile.
Quasi.

Estratto: 

«Anvedi che pezzo de gnocca, ahò!»
Ghiaccio.
Ciascuna delle mie terminazioni nervose si tramuta in ghiaccio, le ossa diventano blocchi di cemento e il cervello credo si sia paralizzato. Perché mi rifiuto anche solo di pensare al fatto che un ragazzo mi abbia rifilato un complimento coatto nello spogliatoio della palestra, mentre io sono mezza nuda ad asciugare l’indumento che dovrei indossare. Non sono in grado di accettare una cosa simile.
«Guarda che ce l’ho co’ te, principe’.»
Premo la maglietta al petto con tutta la forza di cui dispongo, coprendomi il più possibile, e mi volto con estrema lentezza, per nulla preparata allo scontro imminente.
È così che scopro il proprietario della voce bassa, roca e seducente, con l’accento romano troppo calcato e il dialetto immancabile.

Nessun commento:

Posta un commento