venerdì 7 ottobre 2022

Segnalazione: Save me from myself di Bree Winters

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: SAVE ME FROM MYSELF
Autrice: Bree Winters
Genere: Age Gap - Angst - Contemporary Romance
Data di uscita: 07 Ottobre 2022
Prezzo ebook: 0,99
Numero pagine: 632 ca
Prezzo cartaceo: Da definire
Solo su Amazon in Ebook e cartaceo, disponibile con l’abbonamento Kindle Unlimited.
Romanzo Autoconclusivo



Daryl è una poesia sporca, priva di ritmo ed enfasi. Non parla d’amore, ma professa cinico il peccato e il disincanto. Versi sconnessi che bruciano sul cuore, ma mentre sei presa a disprezzarli, ti hanno già conquistato il respiro.



Sinossi

Daryl

Mi chiamo Daryl Newman, ho trentadue anni e sono un fotografo freelance di successo.
Trascorro i miei giorni cristallizzando gli attimi e catturando l'essenza dell'anima.
La mia vita è una dicotomia di luce e ombre.
Mi reputano un bastardo arrogante e un ritardatario cronico. Se non fosse per il mio innegabile talento non avrei più un lavoro e finirei dritto nei sobborghi malfamati di Belmont.
Ma dietro la mia faccia da schiaffi, nessuno sa che sono uno schiavo. La cocaina è la mia condanna, la dea, come la chiamo io. Lei che non possiede né corpo e né voce, mi ha relegato in una prigione immaginaria da cui non ho la forza di scappare. Sono asservito al suo bianco volere.
Daphne è pura luce. Bellissima e innocente. I suoi occhi blu hanno la stessa carica erotica degli iris.
Io la voglio, bramo i suoi sorrisi, la sua pelle, ma...



Daphne

Mi chiamo Daphne, ho ventidue anni. Ho lasciato Lansing, la mia città natale, per trasferirmi a Detroit. Questa città mi somiglia, siamo entrambe sospese in attesa di poter rinascere. È qui che sto ricominciando a scrivere la mia storia. A Detroit voglio dimenticare un passato che continua a fare male a ogni respiro.
Daryl Newman è un mistero che mi attrae. Una tentazione irresistibile. Lui è oscuro e tormentato.
Dovrei stargli lontano, proteggermi dalle sue penetranti iridi di ghiaccio. Daryl mi spezzerà il cuore, ma io lo voglio lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento