mercoledì 12 ottobre 2022

Segnalazione: Ricco, potente, quarterback di Kristen Benedetti

 

RICCO, POTENTE, QUARTERBACK

Kristen Benedetti

Genere: Sport Romance – Enemies to Lovers

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 11 ottobre 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

 

Sinossi:

 

"Sei come quelle partite decisive che temo tanto eppure che non vedo l'ora di giocare."

 

Dopo una serie di sventure lavorative, Lou trova finalmente un lavoro stabile. Peccato che per questo posto debba farsi letteralmente in quattro.

Quando viene assunta come assistente del coach, non si aspetta di dover fare da segretaria, addetta alle pulizie, cameriera di giocatori sexy e sudati e, dulcis in fundo... anche da baby sitter alla piccola Mary Kate, la dolcissima figlia dell'uomo più arrogante di sempre. Ma, guarda caso, anche quarterback nonché punta di diamante dei Boston Hawks. La squadra di football del momento.

Elijah ha tutto dalla vita. Tranne che la cosa più importante: una madre per la sua preziosa figlia.

Rimasto per l'ennesima volta senza baby sitter e in vista di una trasferta importante decide di accettare il consiglio del coach.

Ci penserà la sua fidata assistente a tenere d'occhio Mary Kate.

Elijah è molto diffidente nei confronti della ragazzina dai capelli crespi che trotterella dietro al coach, ma quando i suoi occhi si poseranno in modo più attento su di lei, capirà di essere rimasto fregato.

Tra uscite a tre impreviste, party esclusivi e scenate di gelosia dall'uno e dall'altro lato... i due finiranno per distruggere tutti i pregiudizi che si erano creati per difendere i loro cuori già spezzati.

Lui non è il bastardo egoista che Lou credeva, solo un uomo ferito dal passato. Lei non è così trasparente come Elijah pensava, ma solo troppo insicura di sé.

Davanti a queste consapevolezze, il passo per commettere l'errore che entrambi temevano è breve, e il rischio di soffrire è dietro l'angolo.

Soprattutto quando il passato di Elijah suonerà letteralmente alla sua porta.

 

Nessun commento:

Posta un commento